/ Attualità

Attualità | 14 giugno 2021, 16:37

Diverse richieste per aprire nuovi bar e ristoranti ad Imperia. Oneglio a '2 ciapetti con Federico': “C’è voglia di ripartire”

“Circa il 30% delle attività non ha riaperto ed altre chiuderanno entro fine anno – ha detto l'assessore Oneglio – C’è però un positivo turnover con nuove attività che invece nasceranno".

Gianmarco Oneglio

Gianmarco Oneglio

Questo sarà ancora un anno di transizione, ma sono sicuro che il 2022 darà grandi soddisfazioni sotto il profilo turistico per Imperia”. A dichiararlo, ospite di ‘2 ciapetti con Federico’, è l’assessore al turismo e al commercio Gianmarco Oneglio. Durante l’intervista si è infatti discusso del difficile momento che le attività produttive del territorio hanno subìto a seguito delle varie chiusure degli ultimi mesi.

Circa il 30% delle attività non ha riaperto ed altre chiuderanno entro fine anno – ha detto Oneglio – C’è però un positivo turnover con nuove attività che invece nasceranno. Ci sono infatti diverse scia di bar e ristoranti che apriranno a luglio, alcuni anche prima. C’è ricambio e voglia di ripartire”.

Guarda l’estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium