/ Politica

Politica | 15 giugno 2021, 15:40

Rinnovata la pagina del trasporto pubblico regionale, Berrino: “Valido strumento di comunicazione trasparente a tutela dei passeggeri”

Si trovano tre nuove sezioni, strutturate a "pulsante" che consentono di comprendere meglio cosa sia, a cosa serva e come utilizzare lo Sportello

Gianni Berrino, assessore regionale ai Trasporti

Gianni Berrino, assessore regionale ai Trasporti

Il sito di Regione Liguria ha completamente rinnovato la pagina dedicata allo Sportello Trasporto Pubblico Regionale. Al link https://www.regione.liguria.it/homepage/infrastrutture-e-trasporti/trasporti/sportello-virtuale-trasporti.html da oggi, infatti, si trovano tre nuove sezioni, strutturate a "pulsante" che consentono di comprendere meglio cosa sia, a cosa serva e come utilizzare lo Sportello. 

Tramite questo valido strumento si possono richiedere informazioni di varia natura sul trasporto pubblico regionale, si può segnalare un problema, esprimere un consenso o una critica oppure ottenere precisazioni e approfondimenti - spiega l'assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino - si tratta di una comunicazione diretta, immediata e trasparente che ha come logica l'interlocuzione tra utente e amministrazione pubblica con l'obiettivo di tutelare i passeggeri”. 

Sulla pagina, inoltre, sono indicati gli indirizzi delle Autorità di Ambito Territoriale e delle Aziende di Trasporto per potere fare segnalazioni puntuali o reclami, il tutto nel pieno rispetto della privacy dell'utente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium