Elezioni comune di Diano Marina

 / Cronaca

Cronaca | 17 giugno 2021, 08:21

Incidente sulla A10 tra Savona e Albisola: coinvolte due auto e una moto. E' di nuovo incubo autostrada

Il sinistro è accaduto all'interno della galleria Monte Pasasco, in presenza di un cantiere segnalato. Sono segnalate code in direzione Genova. Il traffico scorre su una corsia

Incidente sulla A10 tra Savona e Albisola: coinvolte due auto e una moto. E' di nuovo incubo autostrada

Sulla A10, tra la fine della Complanare di Savona e Albisola, in direzione Genova, il traffico è bloccato con code in aumento (fino a Spotorno) per un incidente tra due auto ed una moto avvenuto all'altezza del km 38, all'interno della galleria Monte Pasasco, in presenza di un cantiere segnalato.

A chi è in viaggio verso Genova si consiglia di uscire a Savona e rientrare ad Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

AGGIORNAMENTO ORE 8.32l'incidente è stato risolto. Autostrade per l'Italia segnala code nel tratto interessato dal sinistro. Il traffico scorre su una corsia.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15Nonostante l'incidente sia già stato risolto, il traffico su di una corsia sola sta subendo importanti rallentamenti con code in direzione del capoluogo anche fino a Finale dove, sempre giungendo da ponente, il cantiere in attività da diverse settimane all'altezza di Borgio Verezzi sta creando altri rallentamenti. Segnalati anche disagi sulla viabilità ordinaria tra Celle e Varazze.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30Code sulla A10 in via di risoluzione in direzione Genova.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium