/ Sanità

Sanità | 01 luglio 2021, 09:44

Nel weekend a Imperia e Taggia ci si potrà vaccinare contro il Covid senza prenotazione

Anche ASL 1 aderisce all'open day con Pfizer organizzato da Regione Liguria.

Nel weekend a Imperia e Taggia ci si potrà vaccinare contro il Covid senza prenotazione

Nel fine settimana del 3 e 4 luglio, dalle 8 alle 18, i cittadini residenti in provincia di Imperia non ancora vaccinati e non ancora prenotati, potranno ricevere la prima dose di vaccino. Infatti, anche ASL 1 aderisce all'open day con Pfizer organizzato da Regione Liguria.

Ci si potrà presentare senza appuntamento presso il Palasalute di Imperia e la stazione ferroviaria di Taggia – Hub vaccinale. Il richiamo sarà eseguito dopo 21 giorni e non 42, in modo che, chi aderirà a questa chiamata, potrà completare il ciclo vaccinale entro luglio.

"E' bene sottolineare che l'open day si rivolge alla popolazione non vaccinata: pertanto possono presentarsi senza prenotazione coloro che non hanno altro appuntamento e solo per la prima dose. In merito alla presunta anticipazione del richiamo, non è possibile al momento anticipare la seconda dose già fissata, anche a 42 giorni, per non stravolgere la programmazione già acquisita. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso" - sottolineano dall'azienda sanitaria.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium