/ Attualità

Attualità | 06 luglio 2021, 11:43

Santo Stefano al Mare, riaperti i giardini dedicati al ricordo di Don Libero Maldotti (Foto)

Un parco completamente riqualificato e messo in sicurezza, destinato ai bambini e alle famiglie che potranno trovare nuovi giochi, attrezzature divertenti e a norma in un’area verde e fiorita

Santo Stefano al Mare, riaperti i giardini dedicati al ricordo di Don Libero Maldotti (Foto)

Alla presenza del sindaco, degli assessori, dei consiglieri e di chi ha seguito i lavori, il parroco di Santo Stefano al Mare, Don Umberto Toffani ha benedetto i giardini, ricordando la figura di Don Libero, che per anni ha visto crescere generazioni di bambini: “Facciamo memoria della Fede che ha sostenuto Don Libero, per tutti i bambini che entrando in questo spazio di gioco possano uscirne felici e soprattutto sani, senza farsi male”.

Un parco completamente riqualificato e messo in sicurezza, destinato ai bambini e alle famiglie che potranno trovare nuovi giochi, attrezzature divertenti e a norma in un’area verde e fiorita.

Sui giardini sono stati eseguiti importanti lavori di ripristino per il rinnovamento, ma anche di regimentazione delle acque, utilizzando tecniche e materiali che garantiscono la sicurezza e che permetteranno una manutenzione più immediata e duratura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium