/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 16 luglio 2021, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 16 al 27 luglio

Le previsioni astrali per la settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 16 al 27 luglio

ARIETE: Sbirciando nel cielo di questa anomala estate si intravvede una fase variegata e strampalata: avvenimenti inattesi si intrecceranno a fatti dati quasi per scontati, una scoperta lascerà perplessi, in casa o sul lavoro regnerà un’atmosfera cupa e non riuscirete a comprendere le intenzioni di chi vi attornia.  Eludete altresì intime confidenze e siate accorti nelle amicizie. Bene invece per i vacanzieri a patto di guidare con prudenza e non commettere imprudenze.

TORO: Per superare un attimino di impasse appellatevi alle celate risorse e fate pulizia intorno a voi dove regnano la gelosia e l’ipocrisia…Un tipo non la conterà giusta, un soggetto darà filo da torcere, dei parenti impensieriranno e una eventuale profferta puzzerà di bruciato o trarrà in inganno… Contatterete altresì con enti pubblici o privati, effettuerete un viaggetto o verrete invitati ad un simposio o banchetto. Aspettatevi pure delle sorprese e l’obbligo di sostenere delle spese.

GEMELLI: Divisi tra incudini e martelli, in uno specifico frangente, non capirete a chi dare torto o ragione ma alla fin fine la spunterete riportando intorno a voi un equilibrio alquanto carente. Se in procinto di partire un minuto contrattempo costringerà a modificare delle minuzie mentre se le ferie le avete già consumate non resta che tornare al rusco con un inizio piuttosto fiacco. Predomina inoltre la tendenza a spaccare fragili oggetti. Combini con amici e donna a cui cantarle chiare.

CANCRO: Emotivi, ansiosi, nervosi, tenderete a commettere errori, scordare scadenze o ricorrenze, andando nel pallone quantunque di punto in bianco qualcosa vi mettesse in agitazione. Tante cosine stanno per accadere e una di queste, totalmente inaspettata, vi delizierà. Se fattibile combinate un fuori porta e ricaricate le scariche batterie con delle dormite e delle passeggiate.  Abbondate in pesce, frutta, verdura, sorvegliate lo stomaco, la pressione e badate a non strafare…

LEONE: Forse speravate in una maggiore munificenza umana e stellare che sta tardando ad arrivare ma non abbacchiatevi ed approfittate di Marte congiunto al Sole per dare un input alla quotidianità, scacco matto agli avversari e concretizzare ciò che sta a cuore… Diverse cose infatti prossimamente piglieranno una piega diversa e una novella vi rallegrerà malgrado subentrino corrucci per un malatino, discussioni in famiglia e un acciacco da curare. Festina domenicale.

VERGINE: Tante faccende da sbrigare e tanta voglia di pisolare…Questo è lo stato d’animo di chi ha avuto un’annata tosta o è tuttora alle prese con problemini permanenti. Però buttate il malumore alle ortiche e andate via dalle solite solfe e dagli stolti… Chi è già in panciolle preventivi dei fatti buffi, dei temporali e degli incontri occasionali. Moderate inoltre l’impulsività e non date adito a delle demenzialità prive di veridicità. D’uopo tutelare interessi e salute.

BILANCIA: Splendido questo primo quarto di Luna che spadroneggiando il 25 luglio nella vostra costellazione permette di sistemare sospesi, definire una faccenda, imbastire novelle conoscenze, fare singolari esperienze… Finanziariamente la stabilità difetterà, intervallando momenti di tripudio ad altri di precarietà, implicito l’obbligo di sorvegliare casa, auto od oggettini da furtarelli e malandrini. Un po’ di ferie, un week end festaiolo o un ritrovo ruspante vi renderà pimpanti.

SCORPIONE: Avvierete la settimana con un pizzico di agitazione riguardo faccende che non sapete qual piega possano prendere e la cui soluzione dipende sia da voi che da terzi… Ma siate fiduciosi perché ogni pedina andrà al posto giusto: basta solo aspettare e smetterla di bofonchiare.  Coltivate un’amicizia, a titolo precauzionale girate alla larga da fugaci tentazioni, accettate un invito mangereccio e fate valere una sacrosanta ragione. Clima teso in casa e più sereno fuori…

SAGITTARIO: Siete gli unici padroni della vostra esistenza quindi non lasciatevi inibire o soffocare da chiunque vorrebbe sottrarvi libertà e serenità, pensate con la vostra testa e non con quella di chi, per ricavarne dei tornaconti, non esita ad imbonirvi con sottili ricatti morali. Chi è già in vacanza se la spasserà gli altri invece saranno alle prese con diatribe domestiche, conflittualità interiori, tipi di consolare o delusioni in ambito personale.  I suggerimenti di un’amica andranno ascoltati!

CAPRICORNO: Dei tentennamenti contrassegneranno un fine luglio faticoso ma utile al fine di capire quanto beffarda sia la vita e quanto questa meriti di essere vissuta.  Se reputate che la sfiga vi tampini non deprimetevi: trattasi solo di qualche astro per traverso atto a rendere faticoso qualsiasi sforzo. Nel focolare delle speranze sta per accendersi la fiamma della riuscita e tante odissee svaniranno lasciando presto il posto ad un agosto assai singolare anche se un patema non smette di persistere.

ACQUARIO: Va meglio e non vi potete lamentare riguardo un settore che sta per ingranare. Per posteriori versi miele e fiele insaporiranno la minestra degli affetti portando taluni conviventi a bofonchiare e le donzelle a mettere dei paletti con chi sembrava così carino per poi palesarsi un disastrino… Imparate inoltre a pensare di più a voi stessi e ad una pace spesso sottratta. Sbalzi pressori dovuti alla calura: cercate di bere tanto e sabato o domenica andate al freschetto…

PESCI: Tuffatevi in un mare di emozioni perché Giove vi sostiene consentendo di posare lo sdrucito cappotto di una trascorsa stagione esagitata e non propriamente prelibata … E poi toglietevi un tarlo dalla mente, combinate pizze, cenette, indossate sorrisi, inseguite la spensieratezza, perché l’estate e i migliori anni si consumano in fretta … Non da escludere l’opportunità di rivedere chi non sentivate da un’eternità, liberarvi di un fardello o ricevere un invito pazzerello.

In punta di stelle danzeranno le notti più belle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium