Elezioni comune di Diano Marina

 / Cronaca

Cronaca | 23 luglio 2021, 15:40

Imperia, operazione della polizia locale contro l'abbandono 'selvaggio' di auto, Gagliano: "Piccoli, ma importanti passi per ottenere la città che vogliamo" (foto)

Gli interventi hanno riguardato Caramagna, via Argine Destro, Parco Urbano, via Don Minzoni e Borgo Prino. Otto i veicoli rimossi: multati i proprietari

Imperia, operazione della polizia locale contro l'abbandono 'selvaggio' di auto, Gagliano: "Piccoli, ma importanti passi per ottenere la città che vogliamo" (foto)

Continuano gli interventi di rimozione auto abbandonate sul territorio comunale di Imperia. Stamani la polizia locale, attraverso la ditta incaricata, ha rimosso otto veicoli tra Caramagna, Argine Destro, Parco Urbano, Via Don Minzoni e Borgo Prino. I proprietari sono stati multati. 

Le operazioni rientrano nel piano comunale di ripristino del decoro urbano promosso dal sindaco Claudio Scajola. Soddisfatto l'assessore comunale alla viabilità e polizia locale, Antonio Gagliano, il quale ha dichiarato a Imperia News, che "immagino una città in cui tutti i cittadini mettano in atto comportamenti che abbiano cura per la 'casa comune', dove regni l'ordine è il decoro".

"La collaborazione con la polizia locale e con il suo Nucleo Ambientale che mi vede in campo anche oggi, sottolinea Gagliano, è frutto di un programma preciso che mira a ripulire la città. Anche oggi otto veicoli in stato di abbandono sono stati rimossi e di conseguenza sono state elevate sanzioni ai proprietari. Sono piccoli, ma importanti passi per ottenere la città che vogliamo".

Angela Panzera

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium