/ Attualità

Attualità | 28 luglio 2021, 15:04

Cervo: il 6 e 7 agosto distribuzione straordinaria di kit e opuscoli per il nuovo servizio di raccolta differenziata

Appuntamento il venerdì e sabato, dalle 9 alle 14 alla scuola primaria in via 2 Giugno

Cervo: il 6 e 7 agosto distribuzione straordinaria di kit e opuscoli per il nuovo servizio di raccolta differenziata

Venerdì 6 e sabato 7 agosto, dalle 9 alle 14 alla scuola primaria in via 2 Giugno a Cervo, l’Amministrazione Comunale organizzerà una distribuzione straordinaria dei kit e degli opuscoli informativi per il nuovo servizio di raccolta differenziata, attivo da metà luglio sul territorio comunale. 

“Oltre alla distribuzione dei kit presso il centro servizi in Via Faraldi a San Bartolomeo al Mare - spiega il sindaco di Cervo Lina Cha - per venire incontro agli utenti non muniti di auto abbiamo deciso di realizzare, grazie alla collaborazione dell’azienda Egea e del suo staff, due ulteriori giornate straordinarie dedicate alla distribuzione del materiale per la raccolta differenziata alla scuola primaria in via 2 Giugno, raggiungibile facilmente anche a piedi. Mi preme ricordare a tutti gli utenti che non abbiano ancora ritirato il kit che possono delegare qualcuno, con delega scritta, per il ritiro. Inoltre, ricordo che è opportuno presentarsi all’ufficio con un documento d’identità valido e con l’ultima Tari pagata, per accelerare la consegna e migliorare così il servizio per tutti".

Sarà possibile compilare, presso la sede della distribuzione, la richiesta per il servizio specifico di ritiro pannolini/pannoloni e per il servizio dedicato ai disabili. La domanda relativa al compostaggio domestico sarà invece compilabile negli uffici comunali. Per qualunque ulteriore informazione, è attivo il numero verde: 800.546.354.

"Auspichiamo che tutti gli utenti ritirino il kit cosicché il nuovo servizio di raccolta differenziata possa partire al meglio e raggiungere la percentuale di raccolta differenziata pari al 65% prevista dalle norme nazionali - conclude il sindaco -  Come dice lo slogan, anche solo un piccolo gesto può fare la differenza, lasciando un segno positivo per noi e per le future generazioni".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium