/ Attualità

Attualità | 29 luglio 2021, 17:32

Imperia: ecco i 29 nuovi agenti in forza alla Polizia nella nostra provincia, il saluto del Questore

4 sono stati assegnati alla Questura, 6 al Commissariato di Sanremo, 3 a quello di Ventimiglia, 12 alla Polizia Stradale, uno alla Polizia Postale e 3 alla Polizia di Frontiera, avvicendandosi con i poliziotti trasferiti.

Imperia: ecco i 29 nuovi agenti in forza alla Polizia nella nostra provincia, il saluto del Questore

Il Questore di Imperia ha accolto ieri gli Agenti della Polizia di Stato assegnati alla Questura di Imperia ed alla provincia.

Si tratta di 29 Agenti del 212° Corso Allievi Agenti, provenienti dalle scuole di: Vibo Valentia, Campobasso, Peschiera, Alessandria, Spoleto, Nettuno e Trieste, di cui 4 sono stati assegnati alla Questura, 6 al Commissariato di Sanremo, 3 a quello di Ventimiglia, 12 alla Polizia Stradale, uno alla Polizia Postale e 3 alla Polizia di Frontiera, avvicendandosi con i poliziotti trasferiti.

Inoltre, hanno preso parte al saluto 5 operatori già appartenenti alla Polizia, trasferiti presso la Questura da altri Uffici. Nel dare un caloroso benvenuto, il Questore ha ricordato loro l’importanza del ruolo che andranno a svolgere, poichè destinati ad assolvere un servizio a tutela della sicurezza dei cittadini e della legalità, la vera ragion d’essere di ogni appartenente alla Polizia di Stato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium