/ Attualità

Attualità | 01 agosto 2021, 16:25

Pontedassio: conclusi con successo i campi estivi per i bambini della scuola ‘Opere Pie Agnesi’ e per i bambini della elementare (foto)

La soddisfazione del sindaco Calzia: "Adesso relax per tutti ripensando alle avventure trascorse e poi a metà settembre si riparte con la scuola elementare e con la riapertura della scuola materna"

Pontedassio: conclusi con successo i campi estivi per i bambini della scuola ‘Opere Pie Agnesi’ e per i bambini della elementare (foto)

Con la fine del mese di luglio si sono conclusi a Pontedassio i campi estivi per i bambini della scuola materna ‘Opere Pie Agnesi’ e per i bambini della scuola elementare.

“Un ringraziamento va al sig. Massimo Zorniotti – dice il sindaco Ilvo Calzia - e a tutti gli istruttori dell’Educamp Imperia Rugby che hanno accudito e fatto divertire, per tutto il mese, i bambini di Pontedassio con tante attività sportive. Così come quelli del Centro estivo Pallamano San Camillo che hanno accolto parte dei bambini per la prima settimana di luglio. I bambini dell’asilo hanno trascorso quattro settimane al mare, ma non sono mancate allegre gite alla fattoria didattica di Massabovi, al ranch ASD di Montegrazie e uscite per incontrare i volontari della Croce Rossa locale Alberto e Lorenza".

"Un ringraziamento ancora una volta al signor Scala e a tutto il personale della spiaggia Ex Sorriso d’Italia per la gentilezza e la cordialità dimostrata nei confronti dei bambini e delle maestre, ai signori Sanpietro della fattoria di Massabovi e al signor Portesan del ranch ASD di Montegrazie per la disponibilità e la ‘curiosità’ che hanno saputo suscitare nei dei bambini. Un ringraziamento ai ‘ristoratori’ Samantha e Cristian e all’autista Nicola sempre premurosi nei confronti dei bambini e al signor Fiori che ha omaggiato i piccoli della scuola materna con biglietti per i giochini del luna park. Un apprezzamento speciale rinnovato e sentito a tutto il personale dell’asilo infantile per ‘il mese sottratto alla vacanza’, ricambiato con la gratitudine dei bambini e delle famiglie".

"Adesso relax per tutti ripensando alle avventure trascorse e poi a metà settembre si riparte con la scuola elementare e con la riapertura della scuola materna di Pontedassio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium