Elezioni comune di Diano Marina

 / Sport

Sport | 02 agosto 2021, 19:09

Domenica prossima si corre al nascere del sole a Diano Marina: ecco la terza edizione di Diano all'Alba

È una corsa di 6 km libera ed aperta a tutti (famiglie, nonni, amici pelosi). Un'occasione per stare tutti assieme, ma nel rispetto delle regole sanitarie.

Domenica prossima si corre al nascere del sole a Diano Marina: ecco la terza edizione di Diano all'Alba

Giunta alla terza edizione l'edizione dell'ormai famosa 'Diano all'alba', corsa aperta a tutti a Diano Marina. Si parte tutti insieme alle 6 mattino dal Molo delle Tartarughe in direzione via Torino verso la 'Incompiuta' (si prosegue e si gira a 200 metri prima del cancello di Imperia). Si continua poi su via Sant' Elmo, via Agnese, oltrepassando il passaggio a livello in direzione via Mortula, per poi riprendere nuovamente la passeggiata mare di Diano Marina e arrivare al traguardo molo delle Tartarughe.

È una corsa di 6 km libera ed aperta a tutti (famiglie, nonni, amici pelosi). Un'occasione per stare tutti assieme, ma nel rispetto delle regole sanitarie. Con l'iscrizione verrà data una maglia tecnica per la gara. vengono garantiti fino a 400 pettorali, saranno premiate le prime tre donne e i primi tre uomini. Tutti i partecipanti avranno un sacchetto Ristoro take away. Sebbene il percorso di gara è ben segnalato, si ricercano volontari  lungo il percorso per dare indicazioni di gare ai partecipanti. Si ringraziano in anticipo i volontari e i tutti partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni si può chiamare il numero 3482103204 (Cristian).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium