/ Al Direttore

Al Direttore | 04 agosto 2021, 09:32

Imperia, il plauso del nostro lettore Gianni al Comune: "Con l'asfaltatura della strada per Moltedo, grande attenzione per i residenti"

Il nostro lettore esprime ampio riconoscimento all'amministrazione e all'assessore Gagliano: "Finalmente una svolta importante e significativa per tutti i cittadini"

Imperia, il plauso del nostro lettore Gianni al Comune: "Con l'asfaltatura della strada per Moltedo, grande attenzione per i residenti"

Il nostro lettore Gianni scrive alla redazione per manifestare la propria soddisfazione e riconoscimento al Comune di Imperia e all'assessore Antonio Gagliano, per l' avvio dei lavori di asfaltatura della strada che porta alla frazione di Moltedo. 

"Sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale che dalla città di Imperia raggiunge la frazione di Moltedo. Le condizioni stradali fatiscenti e quasi impraticabili, sottolinea, rendevano il percorso pericoloso ai mezzi meccanici ed ai pedoni che quotidianamente dovevano raggiungere la città per lavoro o per necessità' personali o familiari. A memoria dei residenti non si ricorda l'ultima data dei lavori di manutenzione completi del manto stradale. Di tanto in tanto venivano applicati dei  'tappulli' più per parvenza che di utilità, necessari non al manto stradale ma per tenere buoni i residenti che protestavano".

"Oggi, finalmente una svolta importante e significativa, evidenzia, i residenti di Moltedo potranno raggiungere la città senza dover sottoscrivere 'testamento' o effettuare telefonate rassicuranti ai familiari per aver raggiunto 'incolumi' il centro. Una normale rete stradale deve essere attrezzata per la circolazione delle persone e dei veicoli altrimenti che utilità ne deriva?".

Per questo il nostro lettore Gianni ringrazia l' "amministrazione comunale ed in particolare l'assessore Antonio Gagliano che, ancora una volta, ha voluto dimostrare il suo personale interessamento alla frazione di Moltedo per troppo tempo dimenticata, avviando quei provvedimento che rendono anche ai residenti attenzione, disponibilità e facilità di vita, facilitandone il cammino adeguandone, ha concluso, le esigenza della vita personale e collettiva".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium