/ Politica

Politica | 10 agosto 2021, 15:08

Imperia: la maggioranza sull'Aurelia Bis "Mentre gli altri si perdono in parole, il sindaco Scajola fa i fatti"

I Capigruppo Ino Ramoino, Daniele Ciccione e Orlando Baldassarre confermano: "Con lui la voce di Imperia è più forte sui tavoli Europei, Nazionali e Regionali".

Imperia: la maggioranza sull'Aurelia Bis "Mentre gli altri si perdono in parole, il sindaco Scajola fa i fatti"

"La notizia dell'inserimento dell'Aurelia Bis di Imperia tra le 45 opere strategiche da parte del Governo dimostra una volta di più la differenza tra chi è impegnato a fare parole e chi, come il sindaco Scajola, a mantenere la parola data”.

Intervengono in questo modo i capigruppo di maggioranza in Consiglio (Ino Ramoino, Daniele Ciccione e Orlando Baldassarre), commentando la notizia (QUI) dell’inserimento dell’Aurelia Bis di Imperia nelle 45 opere strategiche dal paese. “Il Sindaco – proseguono - aveva promesso in campagna elettorale che avrebbe messo tutto il suo impegno per far sentire la voce di Imperia più forte sui tavoli europei, nazionali e regionali. Le decine e decine di milioni di euro arrivate per opere pubbliche, in corso o di prossima apertura, sono la dimostrazione che la promessa è stata mantenuta a pieno. Anzi, si è andati oltre le aspettative. Perché se era immaginabile che le capacità amministrative del Sindaco avrebbero permesso di vincere tanti bandi e portare a casa tanti finanziamenti, nessuno avrebbe scommesso un euro sull'Aurelia Bis. Un'opera fondamentale per liberare Imperia dal traffico e darle una viabilità degna di una città in forte sviluppo”.

“Ci auguriamo anche noi che – terminano i Capigruppo - alla nomina del commissario faccia seguito in tempi brevi il finanziamento da parte del Governo. Nel frattempo permetteteci di dire che siamo orgogliosi di sostenere questo sindaco e questa Amministrazione. Mentre gli altri si perdono in parole, noi preferiamo i fatti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium