/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2021, 08:54

Diano Marina: questa sera a Villa Scarsella la commedia brillante 'Lo Psicanalista' con gli 'Amici del Teatro'

Il ricavato delle libere offerte sarà finalizzato per un service benefico a favore della “Lions Clubs International Foundation (LCIF)”.

Diano Marina: questa sera a Villa Scarsella la commedia brillante 'Lo Psicanalista' con gli 'Amici del Teatro'

Si svolge stasera alle 21.30 al parco di Villa Scarsella l'appuntamento organizzato dal Lions Club Diano Marina e dalla 'Compagnia Amici del Teatro', sotto la regia di Ermanno Vanoli, con la commedia brillante 'Lo Psicalnalista'.

Si tratta di uno spettacolo piacevole, vivace e divertente che permetterà di trascorrere una serata all'insegna della solidarietà e dell'amicizia. Il ricavato delle libere offerte sarà finalizzato per un service benefico a favore della “Lions Clubs International Foundation (LCIF)”.

La Fondazione è il braccio umanitario del Lions Clubs International, è il leader mondiale dei servizi umanitari che permette di adempiere alla Visione e alla Missione dell'associazione: ogni donazione di socio, di club, di amici e sostenitori viene impiegata al 100% nel realizzare progetti, mentre i costi amministrativi e di gestione sono interamente coperti con proventi propri.

Quattro sono le aree di intervento: vista, giovani, bisogni umanitari, disastri e catastrofi. La tempesta 'Alex', che si è abbattuta come un tornado sulle Alpi Marittime, ha provocato ingenti danni a carico di tre vallate del Cuneese (Tanaro, Vermenagna e Gesso) e della Val Roya, con relative e gravi ricadute sul ponente ligure. Al riguardo sono stati attivati diversi interventi di solidarietà da parte dei Lions supportati dalla Fondazione LCIF.

Molti altri interventi sono pianificati per progetti umanitari su vasta scala, sia nei territori sia a livello mondiale, contando esclusivamente sui versamenti che il nostro e il vostro sostegno saprà esprimere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium