/ Politica

Politica | 15 agosto 2021, 09:50

Elezioni Amministrative: endorsement del Sindaco di San Bartolomeo per Za Garibaldi a Diano Marina

“E’ fondamentale, per una buona collaborazione e per ottenere risultati importanti per una realtà turistica che è tra le migliori 20 di tutta Italia, intrattenere rapporti politici e amministrativi di qualità e, quindi, sono certo di poterli portare avanti nel migliore dei modi con Cristiano Za Garibaldi anche nella prossima legislatura”.

Elezioni Amministrative: endorsement del Sindaco di San Bartolomeo per Za Garibaldi a Diano Marina

“Diano Marina è fondamentale tra le realtà del golfo dianese e, serenamente posso qui esprimere il mio gradimento verso Cristiano Za Garibaldi con il quale ho un ottimo rapporto e spero di intensificarlo nei prossimi anni. Credo che sia il tempo giusto per lui, un politico che è maturato molto e sono certo che farà bene”.

Sono le parole di Valerio Urso, rilasciate a Radio Onda Ligure nell’intervista con Maurilio Giordana, in relazione alle prossime elezioni Amministrative di Diano Marina. Urso ha poi sottolineato di non essere un vero e proprio endorsement per il candidato a Sindaco, ma per tutta l’Amministrazione dianese: “Ha fatto molto bene in questi ultimi tempi. In momenti difficili e delicati che abbiamo vissuto tutti insieme – prosegue - voglio continuare questo rapporto amministrativo e anche rilanciarlo. Non ne faccio un discorso meramente politico o di indicazione di partito, perché mi rapporto sempre con tutti i partiti da destra a sinistra”.

Urso ha anche evidenziato l’importanza di lavorare in sinergia con gli altri comuni del golfo dianese, per farlo cresce sul piano turistico e commerciale: “E’ fondamentale, per una buona collaborazione e per ottenere risultati importanti per una realtà turistica che è tra le migliori 20 di tutta Italia, intrattenere rapporti politici e amministrativi di qualità e, quindi, sono certo di poterli portare avanti nel migliore dei modi con Cristiano Za Garibaldi anche nella prossima legislatura”.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium