/ Eventi

Eventi | 17 agosto 2021, 10:56

San Bartolomeo al Mare: gli 'Amici del Teatro' con 'Lo Psicanalista' domani sera in piazza Torre Santa Maria

Una Commedia in due atti di Ermanno Vanoli, che gira intorno al desiderio di coppia senza mai essere volgare

San Bartolomeo al Mare: gli 'Amici del Teatro' con 'Lo Psicanalista' domani sera in piazza Torre Santa Maria

Appuntamento con gli Amici del Teatro del Golfo dianese e la commedia Lo Psicanalista di Ermanno Vanoli, mercoledì in Piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare.

Una moglie modello, dopo 19 anni di matrimonio, scopre la psicanalisi. La sua visione della vita è sconvolta da cima a fondo e suo marito le sembra come divorato da una potente nevrosi. Guidata da uno psicanalista, andrà alla ricerca della sua malattia. Il marito sarà così sorpreso dal suo comportamento che finirà per preoccuparsi della salute mentale della moglie. La commedia tocca un argomento serio, trattato però con leggerezza e con garbo, e gira intorno al desiderio di coppia senza mai essere volgare. “Trattiamo la libidine senza essere libidinosi”. 

La compagnia 'Amici del Teatro del Golfo dianese', su iniziativa di un gruppo di ragazzi guidati da Ermanno Vanoli ha origine nel 2009 e da allora – sotto diverse denominazioni e con diverse formazioni – porta sui palcoscenici del ponente ligure numerose rappresentazioni ottenendo sempre successi lusinghieri. È un gruppo di oltre 20 associati, giovani e adulti, provenienti da tutte le località del Golfo dianese. Non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione di tutti i soci di vivere questa esperienza come opportunità di crescita, di incontro, di comunicazione e di amicizia. Nel frattempo, a San Bartolomeo al Mare proseguono le animazioni estive.

Ginnastica del risveglio
Dal lunedì al venerdì – ore 8:30 - Largo Scofferi.

Zumba
Tutti i sabati – ore 10:30 - Piazza Torre Santa Maria.

Karaoke
Tutti i mercoledì – ore 21:30 - Anfiteatro.

Shopping sotto le stelle
Bancarelle – tutte le sere – Lungomare delle Nazioni.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium