/ Eventi

Eventi | 07 settembre 2021, 07:14

Gli atleti della 'Golfo Dianese Ultra Runners' alla Milano-Sanremo: 283 kilometri di corsa e fatica

La competizione al via il 10 settembre. Partenza dal Naviglio Pavese, arrivo nella Città dei fiori in via Trento e Trieste dopo cinque tappe

Gli atleti della 'Golfo Dianese Ultra Runners' alla Milano-Sanremo: 283 kilometri di corsa e fatica

Parteciperanno anche gli atleti del 'Golfo Dianese Ultra Runners', da venerdì 10 settembre a domenica 12 alla 'Ultra Marathon Milano-Sanremo' con partenza dal Naviglio Pavese a Milano e arrivo a Sanremo in Corso Trento Trieste. 

La gara di ben 283 kilometri si svolgerà in 5 tappe, il tempo massimo di percorrenza per i partecipanti in gara sarà di 52 ore. “Le tappe saranno Milano – Casteggio di 51 kilometri, spiega Cristian Mallardo della 'Golfo Dianese Ultra Runners', alla quale parteciperà Michele Calcagno, la Casteggio-Ovada, 68 kilometri con Cosimo Borgese, Ovada-Voltri, 39 alla quale parteciperò io, la Voltri-Pietra Ligure, 58, con Claudio Della Morte e, infine, la Pietra Ligure-Sanremo di  67 kilometri con Enrico Pisano”.  

“Lo staff in auto a seguito e a supporto del 'Team Runner Golfo Dianese' sarà composto da Angelo Mistri, Claudio Macrì, Cristiano Damonte, Marco Olivero, Diego Masieri, Dante Borzi, Marco Pasquino, Roberto Dagati, Gianluca Vecchio e Angelo Manzella”. 

Tra i partecipanti c'è anche un altro dianese che corre da solo, Alessio Revello che sarà assistito da Paolo Bottino, Rocco e Lucio fino a Genova e poi da Matteo, Luisa, Roberto e Gabriele in auto. A piedi da Paolo , Davide, Matteo, Simeone, Riccardo e Matteo.  

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium