/ Economia

Economia | 15 settembre 2021, 08:30

Prenota il tuo soggiorno nelle tende safari di Isolabona: natura, relax e piscine al Camping delle Rose

Accettiamo il tuo BONUS VACANZE: un'esperienza indimenticabile sia per una fuga d'amore, che per una weekend in famiglia.

Prenota il tuo soggiorno nelle tende safari di Isolabona: natura, relax e piscine al Camping delle Rose

Vuoi trascorrere una notte sotto le stelle in una tenda safari o sdraiato su un'amaca in mezzo alla natura? Allora il Camping delle Rose fa al caso tuo. Si trova a Isolabona ed è stato il primo campeggio dell’entroterra ligure. Negli ultimi anni è stato anche il primo a proporre il glampingChe cos'è? Il glamping è un’esperienza di campeggio glamour, che sperimenta nuove soluzioni abitative con design moderni. Un’occasione per stare a contatto con la natura nel rispetto dell’ambiente, senza rinunciare ai servizi privati, a un ampio letto matrimoniale, a una camera singola e alla cucina con angolo bar.

Il Camping delle Rose propone offerte per tutti i gusti: base lodge, wood lodge e desert lodge, una delle new-entry. Ma non solo tende safari per il glamping, perché è presente un'area village realizzata secondo lo stile dei borghi liguri. In quest'area di recente costruzione si può scegliere tra due soluzioni di alloggi, la casa mobile Hortensia o Agapanthus. In alternativa è disponibile anche un appartamento privato di ampie dimensioni.

LA NOSTRA STORIA. Sorto a Isolabona nei primi del Novecento dall’idea di Fortunato Peitavino e ampliato negli anni Sessanta fino alla realizzazione delle piscine, questo camping è diventato un punto di riferimento per il turismo internazionale. Luogo di incontro nel millenario crocevia della Val Nervia, è al centro di un nuovo concetto di attività ricettiva. La valorizzazione del territorio è motivo di orgoglio per il Camping delle Rose, da sempre impegnato nella promozione turistica che va oltre i confini del piccolo borgo. "Perché il contatto con l'ambiente è importantissimo e nelle nostre tende, ma anche negli spazi comuni, si ritrova quella quiete e quell'intimità che spesso mancano nella vita di tutti i giorni. Questo luogo è un inno alla natura e quindi alla vita" spiegano i titolari, ricordando gli insegnamenti del fondatore Fortunato, uno dei primi igienisti alimentari d'Italia. 



Le tende glamping e le mobile-home sono ideali per il turismo autunnale: attività outdoor, enogastronomia, relax all'aria aperta in un clima che incontra l'aria di mare e l'aria di montagna. Da Isolabona si snodano sentieri e percorsi che conducono i turisti a borghi medievali, castelli, laghetti, fino ad arrivare al mare di Ventimiglia e della Costa Azzurra. Il camping offre diversi servizi anche per i più piccoli: una piscina dedicata, parco giochi e attività ricreative. La scelta ideale sia per una vacanza, sia per un weekend in famiglia o con il proprio partner.  

Perché perdere questa occasione? La struttura accetta anche il Bonus Vacanze e non c'è obbligatorio il green pass. 

Scopri le offerte su: https://bookingpremium.<wbr></wbr>secureholiday.net/it/5476/

Tel. +39 0184 208 130 | info@campingdellerose.eu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium