/ Eventi

Eventi | 15 settembre 2021, 10:23

Il ringraziamento della LILT Sanremo-Imperia per la presenza ad Aromatica

“Sorge spontaneo il piacere d'inviare un ringraziamento particolare a tre persone dello staff che sono state un sorriso quotidiano, una grande professionalità vestita di gentilezza”

Il ringraziamento della LILT Sanremo-Imperia per la presenza ad Aromatica

Si è conclusa  domenica a Diano Marina "Aromatica" la manifestazione sulle erbe aromatiche e aromi con stand di alta qualità.
La manifestazione, un tripudio di profumi, colori, fiori e sapori, ha portato molta positività, tanta voglia di stare insieme (con mascherina) e condividere il desiderio di una vita sana, vissuta all'aperto, con cibo genuino e magnificamente  presentato e cucinato da chef rinomati in spettacoli a Villa Scarsella.

Un tour gastronomico  olfattivo e visivo,  di tre giorni, vissuto e gradito da tante persone, amici, famiglie, anziani, tutti a curiosare tra gli stand, più di 60, ciascuno messaggero di quella genuinità nostrana che sempre più viene apprezzata e ricercata nel nostro quotidiano vivere.
Abitanti del luogo e turisti sparsi  per le vie dianesi tutte addobbate per l'occasione: ogni vetrina, ogni angolo di strada, ogni tavolo di ristorante e bar aveva un rametto profumato di erbe aromatiche.

Ciascun visitatore ha portato a casa qualcosa, chi un vasetto di aromi, chi un sacchetto di erbe aromatiche e anche un messaggio di prevenzione della propria salute, per ricordare di volersi bene un pochino di più ed effettuare le visite di controllo.

Grazie all'organizzazione di "Aromatica" per averci inserito nell'evento, e tutto lo staff che costantemente ha vegliato affinché tutto procedesse nel migliore dei modi, e così è stato - dichiarano dalla LILT Imperia Sanremo - sorge spontaneo il piacere d'inviare un ringraziamento particolare a tre persone dello staff che sono state un sorriso quotidiano, una grande professionalità vestita di gentilezza: Carlo Ferraro, Sonia Bosio, Susanna Manuele”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium