/ Sport

Sport | 17 settembre 2021, 10:03

Imperia, riapertura della Piscina Cascione: ci sono le date! Dal 30 settembre via ai corsi per i più piccoli

Lavori sul piano vasca in fase di ultimazione

Imperia, riapertura della Piscina Cascione: ci sono le date! Dal 30 settembre via ai corsi per i più piccoli

Dopo quasi un mese e mezzo, i lavori all'interno della Piscina Cascione sono arrivati alla fase di ultimazione e la Rari Nantes Imperia può così annunciare l'inizio dei corsi.
Dall'ultima settimana di settembre,  Imperia potrà tornare a godere del proprio impianto natatorio. 

I lavori, cominciati la seconda settimana di agosto, hanno riguardato la riverniciatura e l'efficientamento del fondo delle due vasche principali. Le quali usualmente ospitano proprio i corsi dei più piccoli, lezioni di aquagym e fitness e, nella più grande, gare, partite ed allenamenti oltre al nuoto libero. 

La società giallorossa (che comunque, nell'ultimo mese, ha garantito la scuola estiva Aquacamp e le lezioni di aquagym all'esterno), dal proprio sito ufficiale, ha annunciato la riapertura (20 settembre) della segreteria dell'impianto per iscrivere i più piccoli alla Scuola Nuoto. L'orario al bancone sarà dalle 9 alle 20, dal lunedì al venerdì.  L'inizio dei corsi avverrà invece giovedì 30 settembre.

Dopo l' ufficialità degli allenatori che guideranno le squadre di pallanuoto, la Rari annuncia l'inizio dei corsi: insomma, si scaldano i motori. 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium