/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2021, 22:58

Costarainera: presentato “Il gioco degli Specchi” della scrittrice Morena Fellegara

Un evento organizzato dall'associazione 'Quelli del geco' che ha approfittato dell'occasione per eleggere anche il nuovo presidente.

Costarainera: presentato “Il gioco degli Specchi” della scrittrice Morena Fellegara

È riuscita, a Costarainera, la presentazione del libro “Il gioco degli Specchi” della scrittrice Morena Fellegara; evento organizzato dall’Associazione “Quelli del geco”, che da oltre sette anni si occupa di promuovere la cultura e di valorizzare l’entroterra ligure. L'autrice del libro, un’infermiera sanremese, supportata dalle letture di Cristiana Dulbecco e Andrea Alcheri, ha narrato con toni accattivanti le vicende di alcuni personaggi del proprio libro.

In seguito alla presentazione del giallo è stato ricordato con affetto il famoso musicista Martin Schloss, scomparso di recente, che, ogni estate, per oltre quarant’anni ha regalato al borgo di Costarainera serate culturali e musicali.

Infine si è svolta l’elezione del nuovo Presidente dell’Associazione; si tratta della giovane costenga Laura Esposito, che è stata preceduta da Andrea Arciuolo e da Cinzia Cozzucoli. Negli ultimi sette anni l’associazione ha animato la vita del paese con numerose iniziative culturali: mostre fotografiche, mostre pittoriche, attività per bambini e, di recente, “Un paese di presepi” e “Fiordiborgo”. L’Associazione è pronta a ripartire con entusiasmo, determinazione e consapevolezza!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium