/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2021, 12:30

Iolanda Seri è il primo Vicario donna della Questura di Imperia: "Sono al servizio del territorio, incarico prestigioso" (foto e video)

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato arriva da Torino e nella sua lunga carriera ha prestato servizio, ricoprendo incarichi operativi, anche a Caserta e in territori in cui sono presenti fragilità ed esigenze di tutela della collettività

Il Questore Pietro Milone e il Vicario Iolanda Seri

Il Questore Pietro Milone e il Vicario Iolanda Seri

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Iolanda Seri, è il nuovo Vicario della Questura di Imperia. Oggi la presentazione ufficiale, in conferenza stampa, insieme al Questore Pietro Milone. E’ la prima volta che il ruolo, alla Questura cittadina, viene ricoperto da una donna.

La dottoressa Seri, originaria di Torino, è stata promossa quale Primo Dirigente nel 2014 ed è stata in servizio presso la Questura di Torino dove ha diretto il commissariato di Madonna di Campagna, ma nella sua lunga carriera ha ricoperto sempre servizi e incarichi operativi su territori in cui sono presenti delle fragilità, come quello della provincia di Caserta, quali l’immigrazione, criminalità diffusa ed esigenze di sicurezza della collettività.

 “Si tratta di un incarico prestigioso in un territorio molto bello, ha dichiarato, e con delle esigenze molto particolari. Mi sento di dire, dopo la mia esperienza, che mi pongo al servizio della città e della provincia di Imperia e collaborerò con la cittadinanza e le Istituzioni già presenti sul territorio.

“Sono molto contento, ha riferito il Questore Milone, la dottoressa Seri è benvoluta a Imperia e provincia. Ha una vasta esperienza maturata principalmente a Torino, proprio sul territorio. Sicuramente saprà essere un valido collaboratore anche per tutte le problematiche di ordine pubblico che possiamo avere in questa provincia”.

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium