/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2021, 10:55

Liguria: dalla Giunta 228mila euro per la promozione dei vini liguri su mercati extra-europei

Una proposta del vice presidente e assessore all'Agricoltura Alessandro Piana, nell'ambito degli interventi campagna 2021-2022.

Liguria: dalla Giunta 228mila euro per la promozione dei vini liguri su mercati extra-europei

La Giunta di Regione Liguria ha messo a disposizione oltre 228mila euro per la promozione dei vini liguri sui mercati extra-europei. Una proposta del vice presidente e assessore all'Agricoltura Alessandro Piana, nell'ambito degli interventi campagna 2021-2022.

L'importante somma sarà così ripartita: 114.349 euro per i progetti regionali e 114.349 per quelli multiregionali con capofila o partecipante la Regione Liguria. "Continua il lavoro di sostegno alle eccellenze della Liguria – dice il vice presidente Piana- che ci ha dato ottimi frutti questa estate sotto il profilo del marketing territoriale e delle scelte dei consumatori sempre più consapevoli e orientate alla qualità".

"Sostenere l’export e la conoscenza dei nostri vini al di fuori dei confini comunitari è un’ottima opportunità per incrementare la crescita e il rafforzamento dei brand made in Liguria” - aggiunge Piana.

Per accedere al finanziamento bisognerà presentare domanda entro il 20 ottobre alle ore 12. Tutte le informazioni si trovano sul sito web regionale www.agriligurianet.it -

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium