/ Politica

Politica | 25 settembre 2021, 11:33

L’ assessore regionale Marco Scajola questo fine settimana a Sanremo, Taggia, Vallebona, Genola e Badalucco

Domani,, rappresenterà la Regione Liguria alle celebrazioni dei 50 anni di attività del caseificio Latte Alberti

L’ assessore regionale Marco Scajola questo fine settimana a Sanremo, Taggia, Vallebona, Genola e Badalucco

Un intenso fine settimana di appuntamenti per l’assessore regionale Marco Scajola, questa mattina sarà presente a Sanremo, alla messa in onore di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza, organizzato dalla sezione locale di A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia).

Successivamente si recherà a Taggia per l’inaugurazione di Meditaggiasca, la tradizionale manifestazione in cui i paesi della Valle Argentina e Valle Armea sono protagonisti con le loro eccellenze agroalimentari.

Infine, si recherà a Vallebona per incontrare il Sindaco Roberta Guglielmi,  e l’amministrazione per un confronto su idee e progetti per il borgo rivierasco.

Domani, l’assessore Marco Scajola, rappresenterà la Regione Liguria alle celebrazioni dei 50 anni di attività del caseificio Latte Alberti, che si terranno nello stabilimento dell’azienda a Genola, in provincia di Cuneo.

Infine, nel pomeriggio presenzierà alla cerimonia di consegna delle Bandiere Arancioni della Liguria nel Comune di Badalucco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium