/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2021, 13:13

Il remix del dj imperiese Micky Uk scelto da Claudio Cecchetto per la playlist ufficiale dell'Inter

L’Inter è la prima squadra al mondo che lancia un’iniziativa musicale di questo tipo

Michele Cozzi | 'Micky Uk'

Michele Cozzi | 'Micky Uk'

Grande vetrina internazionale per il dj imperiese Michele Cozzi, in arte 'Micky Uk', scelto da Claudio Cecchetto tra i partecipanti al contest per remixare l'inno dell'Inter. Il suo brano è stato inserito nella playlist ufficiale dell'Inter pubblicata su tutte le piattaforme musicali su scala internazionale.

I tifosi nerazzurri potranno ascoltare I M Inter, la “Canzone dello scudetto”, nelle migliori (e più varie) versioni remixate con la pubblicazione della compilation online.
Dalla disco alla electro, dal reggae al rock. L’Inter è la prima squadra al mondo che lancia un’iniziativa musicale di questo tipo.

I dj e i producer di fede interista hanno partecipato al contest “I M Remix” e Claudio Cecchetto, insieme agli autori della canzone, ha scelto i 19 migliori finalisti (19 come gli scudetti neroazzurri). “I M Inter (Yes I M)” è stata scritta da Max Pezzali, in collaborazione con Claudio Cecchetto e lo speaker ufficiale della squadra, Mirko Mengozzi, che presta anche la sua voce accanto a quella di Caterina Mastaglio.
La playlist si può ascoltare su SpotifyApple music e Amazon

Michele Cozzi in arte Micky Uk nasce a Imperia nel 1981. Appassionato da sempre all'arte della musica, ha lavorato in numerosi club italiani come disc-jockey. Negli ultimi anni si è dedicato alla produzione di remix ufficiali per artisti nazionali e internazionali quali: Vasco Rossi, Bob Sinclar, Raffaella Carrà, Shaggy, Fly Project, Dj Antoine ft. Akon, Gabry Ponte, Nek, Club Dogo ft. Arisa, Marco Mengoni, Perturbazione, la Disney e molti altri. Ha prodotto ultimamente con vari pseudonimi quali Hotgroovers e Mike Ferrara. La sua ultima produzione è "Your Love" insieme a Simon Shane. “Tutto ciò lo devo ad un team affiatato di persone che hanno creduto in me” conclude Micky Uk.

https://soundcloud.com/mickyukofficial
https://www.facebook.com/mickyukofficial

Pietro Zampedroni

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium