/ Fotogallery

Fotogallery | 28 settembre 2021, 12:54

‘Settembre dello Sportivo - Armese & Tabiese’, una nuova iniziativa sportiva multidisciplinare (foto)

Nel corso del mese si sono svolte numerose discipline sportive (Bocce - Calciobalilla - Freccette - Tamburello - Tennistavolo) riservate ai Soci e Famigliari

‘Settembre dello Sportivo - Armese & Tabiese’, una nuova iniziativa sportiva multidisciplinare (foto)

‘Settembre dello Sportivo - Armese & Tabiese’, una nuova iniziativa scaturita dopo la divertente e bellissima estate di Ping-Pong sulle spiagge di Arma ed i festeggiamenti del 45° Anniversario di Fondazione della ‘A.S.D. Tennistavolo Regina Sanremo Taggia’. Un'idea di Raffaele Regina proposta alla ‘Bocciofila Armese’ per ospitare una serie di discipline sportive riservate ai Soci e Famigliari.

“Alla presenza del Consigliere Comunale di Taggia Delegato allo Sport Raffaello Bastiani – si spiega nel comunicato - in quest'ultima settimana si è consumata la ‘Tre giorni senza TiVì’ a beneficio di attività ludico/sportive. Con entusiasmo alle stelle il Consiglio Direttivo della Bocciofila Armese, presieduta da Franco Bergadamo, ha messo a disposizione le proprie strutture accogliendo lo svolgimento di uno ‘stage gratuito’ delle cinque discipline sportive prescelte per questa prima edizione: Bocce, Calciobalilla, Freccette, Tamburello e Tennistavolo. Tre serate, dalle 18 alle 22 circa, dedicate all'apprendimento, all'allenamento e al divertimento sotto le direzioni tecniche di Giovanni Borca (Bocce) Rinaldo Camillo (Calciobalilla) Paolo Pesce (Freccette) Raffaele Regina (Tamburello e Tennistavolo).

A seguito di questa positiva novità in assoluto per la ‘Città di Taggia’ sembra che il gemellaggio ‘Bocciofila Armese e Regina Academy’ sia risultato connubio vincente per lo slogan ‘Sport & Fair Play del Golfo Tabiese’. Ecco che con il mese di ottobre, pur iniziando tutte le attività sportive ufficiali dell'annata agonistica 2021-2022 i rispettivi direttivi organizzeranno la ‘Festa dei Nonni sportivi e non!’. Tutti i Nipoti stanno preparando sorprese e studiando giochi bizzarri per battere i propri Nonni e Nonne. Tale manifestazione sarà indetta a favore di ‘UNICEF - Comitato Provinciale Imperia’ sotto il motto: La sfida è aperta - Un euro Aiuta la Vita!’.

Per informazioni: Raffaele (Cell. 329 850 6016)”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium