/ Politica

Politica | 28 settembre 2021, 13:07

Elezioni a Diano Marina, giovedì alle 15 in piazza il confronto tra i candidati rinviato per il maltempo

Una poltrona per tre: scontro finale tra Marcello Bellacicco, Francesco Parrella e Cristiano Za Garibaldi

Elezioni a Diano Marina, giovedì alle 15 in piazza il confronto tra i candidati rinviato per il maltempo

Si terrà giovedì alle 15, in piazza Martiri della Libertà a Diano Marina, l’atteso confronto tra i 3 candidati a sindaco nella Città degli aranci saltato domenica causa maltempo, organizzato dal nostro Gruppo editoriale, More News. L'appuntamento, rinviato per il maltempo, era in programma domenica alle 18.45.

Marcello Bellacicco per la Lista civica ‘Diano Marina, Francesco Parrella per ‘Diano Domani’ e Cristiano Za Garibaldi candidato di ‘Vivere Diano’ si sfideranno sui temi caldi della campagna elettorale a 4 giorni dall’apertura delle urne.  

Un confronto ‘in carne e ossa’ al quale tutti possono assistere in presenza per conoscere direttamente i candidati e ascoltare i loro programmi dalla viva voce di ciascuno. La registrazione dell'evento sarà, poi,  proposta sui canali social di Imperianews e Sanremonews. 

Ogni candidato avrà a disposizione 3 minuti per rispondere alle domande, a rotazione dopo un sorteggio iniziale e 4 per il proprio appello al voto che potrà chiedere di formulare in qualsiasi momento, ovviamente terminato l’intervento di chi stava parlando. 

Moderatori i nostri Federico MarchiDiego David.  Posti a sedere riservati a possessori di Green pass, ma, in piedi, rispettando il distanziamento, chiunque potrà assistere. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium