/ Politica

Politica | 29 settembre 2021, 07:11

Elezioni a Diano Marina, Rebecca Fiorucci: “Il generale Bellacicco figura istituzionale, non è il ‘rambo’ che si immagina”

Ex atleta professionista incentra il suo programma sulle problematiche dello sport nella Città degli aranci

Elezioni a Diano Marina, Rebecca Fiorucci: “Il generale Bellacicco figura istituzionale, non è il ‘rambo’ che si immagina”

 

Rebecca Fiorucci in questa campagna elettorale è il ‘factotum’ del generale Marcello Bellacicco, candidato sindaco della lista civica 'Diano Marina'.  

Da ex atleta professionista incentra il suo programma sulle problematiche dello sport nella Città degli aranci, sia dal punto di vista strutturale che sociale.    “Mi vorrei occupare principalmente di sport -dice la Fiorucci - che è stata la mia vita fin da quando ero una bambina. Ho giocato a tennis fino all’età di 16 anni a livello professionistico, quindi conosco i meccanismi non solo delle associazioni ma anche degli atleti che necessitano di un supporto a livello comunale. Bisogna incentivare anche la partecipazione dei ragazzi , che fa comunità e aiuta a crescer con sani principi, oltre a far bene dal punto di vista fisico”. 

Da subito ho ritenuto che la figura del generale potesse essere una valida alternativa per Diano Marina. È una figura importante a livello istituzionale, non è il ‘rambo’ che si può immaginare, ha conoscenze e sa muoversi all’interno dei Palazzi”, sottolinea Rebecca Fiorucci a proposito della sua decisione di appoggiare Bellacicco.

In quale stato versano gli impianti sportivi a Diano Marina?Abbiamo l’esempio del Palazzetto dello sport che è in condizioni critiche. Nei bagni le piastrelle si staccano da sole, la pavimentazione non è stata neanche pulita. Il Circolo del tennis che ha sede in un Palazzo storico è stata rifatta la facciata ma il resto no. Vanno offerti anche dei servizi che fino ad oggi sono mancati. Come? Bisogna ragionare e usare i fondi che ci sono, statali ed europei”.

 

i.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium