/ Sport

Sport | 09 ottobre 2021, 09:02

Calcio serie D, difficile trasferta ad Asti domani per i tifosi dell’Imperia

Problemi di agibilità del settore ospiti dello stadio, non risolti, impedirebbero di vendere biglietti ai supporter imperiesi

Calcio serie D, difficile trasferta ad Asti domani per i tifosi dell’Imperia

" I tifosi neroazzurri non potranno seguire la squadra nella trasferta di Asti di domenica pomeriggio. Invitiamo, nostro malgrado, i tifosi neroazzurri a evitare di rischiare possibili sanzioni". Lo comunica l'Imperia Calcio sulla sua propria pagina Facebook.

In realtà la questura di Asti ha 'soltanto' chiesto alla società dell'Asti Calcio di verificare la messa a punto del settore ospite, dato che era mancante una documentazione tecnica per l'agibilità, essendo, quella imperiese, una tifoseria piuttosto "strutturata".

I lavori sono ritenuti necessari per garantire la sicurezza di tutti. A causa, quindi di problemi di autorizzazione amministrativa del settore ospiti del ‘Censin Bosia’, si profilerebbe il divieto di vendita di biglietti ai supporter neroazzurri. Nel lontano 1997 la trasferta dell’Imperia ad Asti era culminata in incidenti e la diminuita capienza degli impianti sportivi per il covid e i problemi di autorizzazione amministrativa del settore ospiti farebbero il resto.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium