/ Solidarietà

Solidarietà | 10 ottobre 2021, 11:23

La 'Diano Runners' mantiene gli impegni: donati al centro pediatrico giochi e tanto altro da destinare ai bambini (foto)

I materiali sono stati acquistati all'esito della gara 'Wind Run' che si è svolta a Diano Marina domenica scorsa. Tutto è destinato al centro pediatrico di riabilitazione motoria del Palasalute di Imperia

La 'Diano Runners' mantiene gli impegni: donati al centro pediatrico giochi e tanto altro da destinare ai bambini (foto)

Acquistati materiali a scopo benefico con il ricavato della gara Wind Run, soltasi domenica scorsa, a Diano Marina, da parte dell'associazione 'Diano Runners'. 

"Ogni impegno è un debito, recita un vecchio proverbio, e l'associazione 'Diano Runners', dicono i rappresentanti, come da impegno preso, ha provveduto prontamente ha riconvertire il ricavato della gara 'Wind Run' nell'acquisto del materiale ludico didattico per il Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria, presso il Palasalute di Imperia". 

Nel dettaglio sono stati acquistati materiali utilizzati dal centro pediatrico per i suoi ospiti, e più nello specifico puzzle, giocattoli educativi,  trenini e macchinine di legno, un carrello della spesa e una motoretta giocattolo e tanto altro 

così da fare più felici tutti i bambini del centro pediatrico di riabilitazione motoria che vivono giorno per giorno una situazione non facile, e necessitano quindi di sostegno, sia pratico che motivazionale, continuo. 

L' associazione Diano Runner invita i suoi affezionati atleti a partecipare ai suoi eventi, ogni qualvolta se ne presenti la possibilità. Un' occasione, oltretutto per stare assieme, fare sport (che è sempre un beneficio per tutti) e soprattutto aiutare le persone meno fortunate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium