/ Eventi

Eventi | 15 ottobre 2021, 17:59

Imperia: il 22 ottobre alla Biblioteca Lagorio la presentazione del libro "VivaV.E.R.D.I.!"

"Ingresso libero con obbligo di green pass fino ad esaurimento dei posti disponibili".

Imperia: il 22 ottobre alla Biblioteca Lagorio la presentazione del libro "VivaV.E.R.D.I.!"

Venerdì 22 ottobre, alle 16 presso la Sala Convegni della BibliotecaCivica Leonardo Lagorio di Imperia si terrà presentazione del volume "VivaV.E.R.D.I.! Le Note del Risorgimento a teatro, a tavola e in battaglia nella Lomellina sabauda" a cura del Cav. Uff. Dott. Roberto Allegro, della Dott.sa Vittoria Aicardi e del Cav. Carlo Aguzzi.

La pubblicazione viene presentata ad Imperia dopo la “première” avvenuta a Roma mercoledì 13 ottobre, organizzata dall’Istituto Nazionale per la Guardia d'Onore alla Reali Tombe del Pantheon presso Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna. "Il volume, edito da Musicorner, ha ottenuto la prefazione di S.A.R. Vittorio Emanuele, Duca di Savoia e Principe di Napoli, del Cap. Vasc. Dott. Ugo d’Atri, Presidente dell'Istituto Nazionale per la Guardia d'Onore alla Reali Tombe del Pantheon, del Gen. C.A. Mario Buscemi, Presidente Nazionale Assoarma, dell’Avvocato Santino Giorgio Slongo, Presidente del Gruppo Savoia e del Sindaco del Comune di Palestro (PV), Dott. Giuseppe Cirronis. - ricordano gli organizzatori - Ingresso libero con obbligo di green pass fino ad esaurimento dei posti disponibili".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium