Cronaca - 11 novembre 2021, 16:17

Imperia, in via della Repubblica al posto di Dentix la catena spagnola fallita nel novembre 2020 arriva New Dental

Dal capoluogo era partita una class action: molti clienti erano stati lasciati con trattamenti a metà o neppure iniziati per recuperare i soldi dalle finanziarie

Imperia, in via della Repubblica al posto di Dentix la catena spagnola fallita nel novembre 2020 arriva New Dental

In via della Repubblica a Oneglia, negli stessi locali dove fino al primo lockdown del 2020 c’erano gli ambulatori di Dentix, la catena spagnola fallita nel novembre 2020, aprirà prossimamente un nuovo studio dentistico, New Dental.

Gli addetti, in queste ore, stanno togliendo, infatti, le vecchie insegne e posizionando le vetrofanie col nuovo marchio e per la prima volta dopo mesi e mesi si sono accese le luci all’interno.

Dentix La catena di cliniche dentali aveva aperto 57 ambulatori in tutta Italia ma non aveva più rialzato le saracinesche da marzo 2020. Migliaia di clienti, molti dei quali a Imperia da dove era nata una class action, erano stati lasciati con trattamenti a metà, oppure appena iniziati e in alcuni casi avevano già versato le quote direttamente o attraverso finanziarie senza nemmeno fare in tempo a sedersi sulla poltrona del dentista. 

A novembre del 2020 Dentix Italia è stata dichiarata fallita dal tribunale di Milano. Migliaia di utenti si sono così rivolti alle associazioni di consumatori o a legali come recuperare i propri soldi.

New Dental cerca personale, in particolare, un assistente alla poltrona.

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU