/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 12 novembre 2021, 06:15

L'Oroscopo di Corinne: le previsioni per la settimana dal 29 ottobre al 5 novembre

Le previsioni astrali per la settimana

L'Oroscopo di Corinne: le previsioni per la settimana dal 29 ottobre al 5 novembre

ARIETE: Reputerete che far buon viso a cattivo gioco sia l’unico stratagemma da usare al fine di non passare dalla parte del torto imparando così a mitigare l’impulsività e a pigliare le cose filosoficamente ripromettendovi però di tirar fuori unghie e denti più avanti quando certe tumultuose acque si saranno placate. Entro fine anno tante cosine, rispetto ad ora, saranno mutate: quindi considerate l’attuale momento pari ad una fase di transizione. Il weekend appare insolito e fermentato. 

TORO: Con tutto quel trambusto regnante in cielo e in terra non saprete come fare riguardo contesti penalizzanti però grazie ad un appoggino, un personaggio speciale o una circostanza fortuita, riacquisterete uno spizzichino di verve apparendo meno nervosi e tesi. Un neo potrebbe provenire da un congiunto, un anzianotto, l’altrui salute, trambusti vari e una dilagante fiacca. Preparatevi inoltre ad accogliere due eventi: uno bellino e l’altro bruttino. Domenica strana.

GEMELLI: Ciò che vi disturba maggiormente è l’appurare quanta stupidità circoli liberamente e quanta confusione regni nella vostra testolina al punto di non capirci un accidempoli o inciampare in minuti inconvenienti ma provate a confidare in quelle stelline propense a sostenervi nei momenti più grigi e permettenti di alleggerire un fardello, gustare qualche attimo fuggente o rassicurarvi riguardo una preoccupazione spettante voi o un parente. Occhio però alle invidie e alla falsità!

CANCRO: I prossimi giorni saranno assai movimentati e ci vorrebbe una bacchetta magica per annientare definitivamente questo ingarbugliato momento ma non essendo ciò fattibile imparate a convivere con i problemi che quotidianamente vi tocca affrontare, coltivate gli affetti più cari, non corrucciatevi per ciò che prima o poi si risolverà, difendete a spada tratta un ideale e occupate la mente con un diversivo offrente un minimo di distensione. Un buffo fatterello vi sbalordirà.

LEONE: Non agitarsi e non inalberarsi risultano essere le regole fondamentali per portare termine ciò che vi eravate prefissati… Non abbandonate quindi un progetto solo perché qualcosa è andato storto e seguitate imperterriti nel vostro percorso. Un componente del nucleo domestico andrà spronato mentre un posteriore soggetto farà uscire dal seminato… In ambito privato o professionale le mutazioni trasborderanno. Qualche nativo si prepari ad un importante evento.

VERGINE: La settimana non sarebbe malvagia se non fosse per delle risposte tardanti ad arrivare, dei conti da far quadrare e qualcheduno avente il potere di farvi arrabbiare! Due persone, oltretutto, ficcheranno il naso in ciò che non gli compete con l’intento di rovinarvi le giornate. A ciò si aggiungono delle chiamate inaspettate, qualcuno da aiutare, un viavai di uscite ed entrate, degli sbuffi intermittenti e degli attimi gaudenti alternati a missive sorprendenti.  Incomodi intestinali

BILANCIA: Non sarà semplice afferrare le intenzioni di chi cambia spesso bandiera e taluni fatti verranno esposti in una maniera talmente arruffata dal tribolare a metterne insieme i tasselli almeno finché non scoprirete chi dice la verità e chi spudoratamente mente. Non sono altresì da escludere dei contatti con enti sanitari, gente strampalata, dei bisticci col partner, parenti o stretti conoscenti e l’obbligo di stare accanto a chi avrà bisogno di voi in ogni istante. Sabato adatto allo shopping.

SCORPIONE: Non essendo il periodo eccelso tra uno sbuffo e l’altro tirerete avanti sperando di vedere presto un po’ di luce ed avere meno sfighetta… Eppure con Marte in vena di elargizioni gioirete per una risposta o un impensato accadimento così come scambiare quattro ciance con una deliziosa personcina solleverà un morale sceso in cantina.  Non trascurate un disturbo e sulla strada siate attenti al fine di non incappare in inconvenienti… Doni impensati per chi avanza di anni.

SAGITTARIO: Tratterete con individui lunatici o antipatici abili nel collocare egoismo ed interessi al di sopra di tutto ma, anziché mugugnare, contrastateli con frecciatine mirate affinché capiscano che nulla gli è dovuto e poi rilassatevi specie se recenti accadimenti hanno destabilizzato. Tra coppie scompaginate si insinueranno tarli rosicchianti e quantunque la goccia traboccasse dal vaso un litigio è quasi assicurato. Combini carini nel week end e notiziola atta a sbalordire.

CAPRICORNO: Non vi è peggior sordo di chi non vuole sentire e ciò lo apprenderete quando nel trattare con qualcuno che già di per sé vi sta sulle animelle avrete la netta impressione di venir presi per i fondelli… Meglio lasciar quindi cuocere nel proprio brodetto chiunque di voi non abbia il benché minimo rispetto pensando maggiormente alla vostra serenità, salute e tranquillità… Una scoperta o una novella giungente all’improvviso stamperà invece sull’accigliato viso un bel sorriso!

ACQUARIO: Approfittate del primo quarto di Luna che l’11 novembre si forma nella vostra costellazione per dare uno spizzico di input alla quotidianità, sistemare faccende rimaste in sospeso, incrementare il latitante buonumore, pensionare la malinconia o la tristezza partendo dal presupposto che di vita ce n’è una e che bisogna gustare ogni attimo senza star lì a rimuginare su ciò che non si può mutare. Tra giovedì e lunedì dovrete prendere una decisione e rivedrete un amicone. 

PESCI: Dal cielo riceverete buone influenze: approfittatene per farvi avanti nella tortuosa via, allontanare gli spocchiosi, incentivare quello che interessa, inquadrare dei conteggi, miglioravi interiormente. Una pecca proverrà da un’asprezza, un annuncio demoralizzante o un costante pensiero vagante. Confidente o consulente a cui chiedere un grande favore o un’opinione prima di muovere passi falsi o sbagliare direzione. Invito da non declinare e week end assai singolare.

Con l’appoggio delle stelle seguitate ad attizzare speranze che non si devono mai smorzare.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium