/ Eventi

Eventi | 15 novembre 2021, 07:31

Montegrosso Pian Latte: con la Pro Loco, il Comune e le aziende locali tornano i cesti natalizi per beneficienza

Il cestino sarà un dono doppiamente prezioso non solo per chi lo riceverà, ma anche per l'associazione ‘Pro Gloria’. L’adesione all’iniziativa infatti è un diretto sostegno all'operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati

Montegrosso Pian Latte: con la Pro Loco, il Comune e le aziende locali tornano i cesti natalizi per beneficienza

Dopo il successo, quasi inaspettato, riscontrato nella precedente edizione della vendita solidale di Cesti Natalizi con i prodotti delle aziende locali anche quest’anno, di fatto privo di manifestazioni, la Pro Loco di Montegrosso Pian Latte riproporrà i cesti ‘Pro Gloria’, un modo per portare un po' di Montegrosso e delle aziende locali, nelle case dei nostri affezionati.

Il cestino sarà un dono doppiamente prezioso non solo per chi lo riceverà, ma anche per l'associazione ‘Pro Gloria’. L’adesione all’iniziativa infatti è un diretto sostegno all'operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati: parte del ricavato dalla vendita dei cestini, infatti sarà a loro devoluto.

Il cesto sarà disponibile in 3 formati: da 25, 40, e 60 euro (nella foto tutti i dettagli).

Per l'occasione collaboreranno con la Pro Loco numerose aziende e realtà di Montegrosso e non solo, in particolare: l'Agriturismo Cioi Longhi, l'Home Restaurant A Ca' di Tacui, ArrosciaLab, l'Apicolutura F.lli Bonello, l'Az. Agr. Maura Donati, l'Az. Agr. Cascina Nirasca, l'Az. Agr. Donata Cordeglio, il Panificio Cacciò, l'Osteria del Rododendro, l'Az. Agr. Lorenzo Ramò, Belgrano Srls e la Coop. Agr. "A Resta".

“A loro – evidenzia il Presidente della Pro Loco - va il nostro sentito ringraziamento, in primo luogo per aver sposato l'iniziativa avendoci messo a disposizione i loro prodotti,  ma soprattutto per aver accolto con grande spirito di condivisione lo scopo primario del nostro progetto, ovvero quello di dare un aiuto concreto a tutti coloro che si occupano di alleviare le malattie nel luogo in cui si sentono meno a disagio e più coccolati, la loro casa”.

E' possibile prenotare oppure chiedere informazioni al numero 3791960253 oppure tramite mail a: info@prolocomontegrossopl.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium