/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2021, 18:48

Nell’aula magna del liceo Vieusseux di Imperia la cerimonia di consegna della Borsa di studio dell'Admo (foto)

Presenti il dottor Bruno Battistin, presidente Admo e Aido della provincia di Imperia e la signora Carla Ghiglione Brunetti fondatrice dei due sodalizi

Nell’aula magna del liceo Vieusseux di Imperia la cerimonia di consegna della Borsa di studio dell'Admo (foto)

Si è tenuta nell’aula magna del liceo Vieusseux di Imperia, alla presenza di alcune classi, la cerimonia di consegna di una Borsa di studio offerta dalla sezione provinciale dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo).

La Borsa, di 1000 euro,  è stata  assegnata a una studentessa  diplomato  con brillante esito di Esame di Stato e intenzionata a proseguire gli studi e la formazione a livello universitario. Presenti il dottor Bruno Battistin, Presidente ADMO, ed AIDO della provincia di Imperia, e sarà altresì presente la signora Carla Ghiglione Brunetti fondatrice dei due sodalizi.

L’incontro è stata l'occasione per illustrare agli studenti gli obiettivi e i valori solidaristici promossi dalle due associazioni, e sarà allietato da un breve momento curato dal gruppo musicale del liceo. Il liceo ringrazia sentitamente l’ADMO per l’attenzione dimostrata alla scuola con questo gesto di liberalità e per la collaborazione nel promuovere valori di sensibilità sociale e civile. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium