/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2021, 14:15

Imperia, emanata la gara d'appalto per la manutenzione dei presidi antincendio: 84 mila euro per tre anni di servizio

L'affidamento riguarda anche la gestione degli estintori, naspi e degli idranti. Entro lunedì gli operatori economici dovranno partecipare alla manifestazione di interesse

Imperia, emanata la gara d'appalto per la manutenzione dei presidi antincendio: 84 mila euro per tre anni di servizio

Ammonta a poco più di 84 mila euro l'importo base per la gara d'appalto, emanata dal comune di Imperia, per il servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio situati negli stabili di proprietà e competenza dell'ente. 

L'appalto, riguardante anche la manutenzione degli estintori, degli idranti e naspi antincendio, durerà tre anni. Nei giorni scorsi palazzo civico ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse alla procedura negoziata rivolta agli operatori economici. Il criterio di affidamento è quello del 'minor prezzo' proposto. 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo di posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 22 novembre.  

Con questo banda di gara l'ente quindi vuole affidare ad una ditta tutti gli interventi di manutenzione evitando quindi di intervenire ogni volta che se ne presenta la necessità in modo da avere un servizio preciso e puntuale e soprattutto contenere i costi. 

 

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium