/ Attualità

Attualità | 24 novembre 2021, 08:01

Mediterranea Cosmetics: un’eccellenza del Ponente ligure, una realtà affermata nel panorama cosmetico italiano

L’offerta dei prodotti è talmente ricca e varia per cui in Mediterranea si può trovare tutto quello che si cerca in farmacia, erboristeria o profumeria.

Mediterranea Cosmetics: un’eccellenza del Ponente ligure, una realtà affermata nel panorama cosmetico italiano

Mediterranea Cosmetics è un brand made in Italy, fortemente innovativo, che mette sempre al centro di ogni sua attività la soddisfazione del consumatore.

L’olivo è stato la fonte ispiratrice del progetto, l’isola da cui tutto è iniziato e da queste sponde tutto è partito per entrare nel Mediterraneo oggi vera e nuova fonte ispiratrice del progetto.

La bellezza per Mediterranea è al 100% Made in Italy, utilizza principi attivi naturali ed estratti botanici distillati e potenziati grazie alle tecnologie più avanzate, in un perfetto equilibrio tra natura e scienza. La ricerca di Mediterranea lavora incessantemente per proporre al mercato prodotti sempre innovativi, utilizzando spesso ingredienti provenienti dal territorio.

Ogni prodotto Mediterranea deve rispondere a determinati canoni, è ricco di principi attivi e non contiene sostanze che possono essere aggressive sulla pelle. L’orientamento è di andare verso formulazioni “clean” ovvero prive di elementi inutili o superflui privilegiando gli ingredienti che garantiscono l’efficacia del prodotto. Un prodotto Mediterranea parte sempre dalla ricerca di estratti vegetali privilegiando quelli vicino al Mediterraneo e viene creato nel rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro di chi lo produce. Infine, ma non per ultimo, ogni prodotto Mediterranea è contraddistinto da un colore, un profumo e delle consistenze particolarmente curate, in modo da rendere l’applicazione un momento di assoluto piacere e benessere.

L’offerta dei prodotti è talmente ricca e varia per cui in Mediterranea si può trovare tutto quello che si cerca in farmacia, erboristeria o profumeria. Dai prodotti per le pelli sensibili, a quelli bio, dai trattamenti antiage a quelli studiati per i bebé, senza dimenticare le fragranze per la persona e l’arredo olfattivo degli ambienti di casa o dei posti di lavoro. 

Mediterranea vi aspetta per accompagnarvi in un percorso di scoperta delle sue infinite proposte, a Imperia in Via Garessio 11, all’interno dell’Emporio Carli.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium