/ Economia

Economia | 25 novembre 2021, 10:15

Con Agricola il Natale va in scena! Tante idee regalo per tutti (Video)

Una panoramica sulle offerte dell'e-commerce Agricola, storico Garden Center varesino, dove è possibile ordinare comodamente da casa una vasta scelta di decorazioni per animare la festa più attesa dell'anno.

Con Agricola il Natale va in scena! Tante idee regalo per tutti (Video)

Agricola è un’azienda fortemente radicata al territorio varesino con oltre 20 anni di esperienza nell'ambito dei prodotti da giardino. Nata come consorzio a gestione familiare, si è evoluta ed ha avviato nel 2006 un Garden Center sul lungolago di Varese.

Con gli oltre 9.000 prodotti disponibili a catalogo, Agricola vi invita a scoprire tante idee regalo per tutti.

Questo sarà un Natale spettacolare perché è la festa di tutte le feste che ci siamo persi, a cui abbiamo rinunciato e quelle che avremmo voluto celebrare. Il Natale di Agricola vuole essere la celebrazione dello stare di nuovo insieme. Festeggiamo perché finalmente possiamo incontrarci, abbracciarci, divertirci, viaggiare e vivere in armonia e celebrare lo spettacolo della Natura e del Mondo.

Un Natale che, come un Carnevale, diventa l’occasione di interrompere la quotidianità e una pausa in cui si sospendono gli aspetti più spiacevoli della realtà. Dove è possibile tornare a godere della bella compagnia degli altri, non sentirci più soli ma sentirci parte di un “tutto più grande” e abbandonarci con gioia alla celebrazione di ogni momento.

Ma scopriamo insieme le idee regalo dello shop online Agricola: collezioni di decorazioni natalizie per decorare l’albero, le nostre case e quali saranno le prossime iniziative di Agricola per questo Natale spettacolare!


LE COLLEZIONI


NATALE SPETTACOLARE | BRIGHT & LUXURY

Questo è un Natale scintillante, sfarzoso ed elegante. Un Natale da celebrare con gli amici, di nuovo insieme, con spensieratezza e godendosi ogni istante in allegria. E come nella notte dell’ultimo dell’anno accogliamo persino i piccoli eccessi e le stravaganze, come un Elvis dorato a decorare un albero, tra sfere di glitter e cristallo. E se Elvis è il re di Las Vegas, questo è un Natale maestoso in cui possiamo essere Re e Regine anche solo per un giorno. Un Natale bianco come la neve che brilla alla luce del sole, sprigionando i bagliori cangianti dei cristalli di ghiaccio. Un Natale prezioso che scintilla come l’oro delle stelle e delle comete, protetto in scrigni di madreperla. Un Natale in cui ogni cosa è splendente.


NATALE INSIEME | MADE WITH LOVE

Un Natala da festeggiare di nuovo insieme, finalmente, per celebrare i valori e gli affetti della famiglia, di nuovo unita. Ma esiste anche quella famiglia che scegliamo con il cuore e con cui condividiamo valori profondi e gioie come la passione per la cucina o con cui decidiamo di passare il nostro tempo libero tra giochi, hobby e i divertimenti di lunghe giornate di sorrisi che scaldano il cuore. Un Natale rosso come l’abito di un Babbo Natale in un’inedita veste più tenera e casalinga tra zucchero e farina a informare biscotti profumati alla cannella. Un Natale rosso come guance infiammate dalle emozioni dei primi baci degli innamorati e bianco come i sorrisi dei bambini.


LO SPETTACOLO DELLA NATURA | FOREST’S FRIENDS

Esiste un Natale pieno di piccole avventure e storie incredibili raccontate dagli abitanti del bosco. Favole antichissime e magiche scritte tra le geometrie delle felci, la danza delle spore dei funghi e il profumo del sottobosco. Un vero e proprio spettacolo che va in scena da millenni e che continua, ogni giorno, a meravigliarci e ispirarci. Ed ecco allora che il Natale diventa l’occasione di celebrare la bellezza spettacolare e misteriosa della natura selvatica. Il verde degli abeti, l’arancione delle foglie che ricoprono i nostri sentieri e i colori caldi degli antichi tronchi degli alberi e gufi, cerbiatti, volpi e tutti i protagonisti dello spettacolo della Natura.

 

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a €89.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium