Economia - 30 novembre 2021, 18:20

Dal 1° all'8 dicembre il giveaway della Dolciaria BB: in palio golosi panettoni

L'iniziativa è promossa anche dall'influencer Ilaria Salerno all'interno del suo profilo Instagram.

Ilaria Salerno

Ilaria Salerno

Dopo il successo e la cospicua partecipazione dell'edizione pasquale, la Dolciaria BB di Arma di Taggia proporrà il giveaway anche in versione natalizia e ancora una volta in collaborazione con l'influencer da 120.000 followers Ilaria Salerno.

IN CHE COSA CONSISTE L'INIZIATIVA. Partecipare è veramente semplice: l'utente dovrà seguire i profili Instagram della Dolciaria BB (qui) e di Ilaria Salerno (qui) mettere "mi piace" al post del contest che verrà pubblicato nella giornata di domani e quindi commentare taggando due amici. A questo punto, il suo nome sarà scritto su un bigliettino che, il giorno seguente la fine del giveaway, verrà inserito in un contenitore e quindi potrà essere estratto tra gli altri nomi di chi ha partecipato.

QUANTO DURA IL CONTEST. L'iniziativa comincerà da domani, mercoledì 1° dicembre dalle ore 14, e si concluderà mercoledì 8 alle ore 23.59. L'estrazione si terrà nel pomeriggio di giovedì 9 con un video che verrà pubblicato integralmente sul profilo della Dolciaria. 

I PREMI. I tre nomi estratti vinceranno rispettivamente un panettone al cioccolato da un chilo, un panettone classico da 750 grammi e un pandoro da 500 grammi. 

Matteo Giovannini

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU