Economia - 30 novembre 2021, 18:20

Dal 1° all'8 dicembre il giveaway della Dolciaria BB: in palio golosi panettoni

L'iniziativa è promossa anche dall'influencer Ilaria Salerno all'interno del suo profilo Instagram.

Ilaria Salerno

Ilaria Salerno

Dopo il successo e la cospicua partecipazione dell'edizione pasquale, la Dolciaria BB di Arma di Taggia proporrà il giveaway anche in versione natalizia e ancora una volta in collaborazione con l'influencer da 120.000 followers Ilaria Salerno.

IN CHE COSA CONSISTE L'INIZIATIVA. Partecipare è veramente semplice: l'utente dovrà seguire i profili Instagram della Dolciaria BB (qui) e di Ilaria Salerno (qui) mettere "mi piace" al post del contest che verrà pubblicato nella giornata di domani e quindi commentare taggando due amici. A questo punto, il suo nome sarà scritto su un bigliettino che, il giorno seguente la fine del giveaway, verrà inserito in un contenitore e quindi potrà essere estratto tra gli altri nomi di chi ha partecipato.

QUANTO DURA IL CONTEST. L'iniziativa comincerà da domani, mercoledì 1° dicembre dalle ore 14, e si concluderà mercoledì 8 alle ore 23.59. L'estrazione si terrà nel pomeriggio di giovedì 9 con un video che verrà pubblicato integralmente sul profilo della Dolciaria. 

I PREMI. I tre nomi estratti vinceranno rispettivamente un panettone al cioccolato da un chilo, un panettone classico da 750 grammi e un pandoro da 500 grammi. 

Matteo Giovannini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU