/ Politica

Politica | 01 dicembre 2021, 18:13

Consiglio comunale, Il Pd di Imperia: "Approvata nostra mozione su Aurelia bis, un successo"

Il sindaco Claudio Scajola si è impegnato ad attivarsi presso il commissario governativo

Consiglio comunale, Il Pd di Imperia: "Approvata nostra mozione su Aurelia bis, un successo"

"Ieri sera la nostra mozione, con la quale abbiamo chiesto all’amministrazione comunale e al signor sindaco di impegnarsi per attivarsi presso il commissario straordinario governativo incaricato all’esecuzione, in merito alla variante migliorativa per l’Aurelia Bis in zona Borgo Oliveto, è stata approvata all’unanimità dei presenti del consesso civico.

Una mozione condivisa anche dagli altri gruppi politici, cosa non avvenuta ricordiamo in altre occasioni come in occasione della cittadinanza onoraria alla Sen. Segre o dell’iscrizione della città di Imperia all’anagrafe antifascista.

Un buon risultato, che costituisce solo il primo passo verso una battaglia che il comitato spontaneo Borgo Oliveto porta avanti dalla lontana approvazione del progetto ANAS del 2007 e che seguiremo in tutti i passaggi che seguiranno.

Il PD cittadino continuerà ad essere portavoce, presso gli enti istituzionali, degli interessi dei nostri concittadini, per porre l’attenzione sulle loro problematiche e per cercare di dare loro risposte pronte” , lo dichiara Massimiliano Cammarata segretario PD città di Imperia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium