/ Economia

Economia | 08 dicembre 2021, 12:30

Questo Natale accendi un sorriso a grandi e piccini con un regalo hi-tech

Da ComputerArt a Ventimiglia potete trovare regali pratici e smart, dalla tecnologia al gaming e molto altro ancora e spedirli in Italia e nel mondo.

Questo Natale accendi un sorriso a grandi e piccini con un regalo hi-tech

Se vi serve aiuto nella scelta del gadget tecnologico perfetto da regalare a Natale, ComputerArt a Ventimiglia è il posto giusto! Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche: che si tratti di una gift card, una console, cuffie Bluetooth, un dispositivo per la smart home, un PC, una stampante e molto altro, qui troverete il regalo perfetto per i vostri cari senza sforare il budget che vi siete prefissati.

Cos'è il cloud mining?
Mentre nel mining tradizionale è richiesto l'hardware, il cloud mining offre agli investitori di criptovalute l'opportunità di guadagnare monete senza acquistare alcuna attrezzatura specifica. Il modello prevede l'affitto di una potenza di hash generata dalle macchine installate nei data center di grandi aziende, i fornitori di hash rate. I migliori fornitori di cloud mining localizzano le loro strutture per lo più in paesi con elettricità a basso costo. Inoltre, i clienti di solito pagano le spese di manutenzione come commissione per la gestione dell'attrezzatura, le bollette dell'energia, gli stipendi del personale, e così via. Quindi, lo schema del cloud mining è un win-win sia per l'azienda che per i suoi clienti.

I regali di Natale hi-tech hanno il vantaggio di essere sempre utili e, soprattutto, se non avete tempo per andare in giro, li potrete acquistare direttamente online in modo sicuro dal suo sito o dal suo store Ebay.

ComputerArt è anche un Service Point Dhl, pertanto potrete spedire in Italia ed in tutto il mondo anche oggetti preziosi e delicati, bottiglie di vino pregiato con imballi dedicati per ogni tipo di spedizione. Ma non è tutto! Da ComputerArt troverete le migliori idee regalo a prezzi scontatissimi per stupire tutti come ad esempio le cuffie Bluetooth della Apple o le cuffie gaming con microfono per gestire meglio le call e videocall, ma anche per giocare, caricabatterie portatili di ultima generazione, stampanti Epson, memorie USB, powerbank e accessori per lo smartphone, software (Microsoft Office, Kaspersky antivirus) e molto altro ancora...

Anja&Mirko vi augurano buone feste e vi aspettano per darvi supporto nella scelta dei vostri regali hi-tech.

Se desiderate saperne di più sulle varie promo potrete recarvi direttamente in negozio oppure online su: www.italiacomputerart.it o sui canali social www.italiacomputerart.it/mobile.

Vi ricordiamo che ComputerArt è in Via Cavour, 1 a Ventimiglia e per ulteriori informazioni, potete chiamare direttamente al 0184 351772.


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium