/ Politica

Politica | 20 dicembre 2021, 21:02

A Sanremo la cena degli auguri di Forza Italia con il sottosegretario alla Difesa Mulè e il presidente della Regione Piemonte Cirio (Foto e Video)

Presenti i vertici cittadini e provinciali del partito

Le immagini dal ristorante 'Marinella' di Sanremo

Le immagini dal ristorante 'Marinella' di Sanremo

Momento conviviale questa sera al ristorante ‘Marinella’ di Sanremo per i vertici locali di Forza Italia, riuniti per la consueta cena degli auguri di Natale.
Oltre ai massimi rappresentanti locali del partito e al coordinatore provinciale Simone Baggioli, hanno preso parte alla serata anche il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulé, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il deputato Roberto Bagnasco e il coordinatore regionale del partito Carlo Bagnasco.
Nello spirito conviviale della serata non sono mancati gli spunti di riflessione sull’anno che si sta per chiudere e sulle prospettive per il 2022.

Le interviste

I rapporti tra Piemonte e Liguria sono come sempre ottimi, all’inizio di ottobre ci siamo visti in Comune a Imperia con il sindaco, e ora presidente della Provincia, Claudio Scajola e abbiamo messo le basi per il lavoro da fare insieme sul PNRR - ha aggiunto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio - abbiamo tanti lavori da fare insieme, sono venuto questa sera a Sanremo accogliendo l’invito dell’amico Simone Baggioli e di Giorgio Mulé ed è anche un moto di riconoscenza verso questa terra che mi ha dato tanto quando ero parlamentare europeo”.

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium