Attualità - 03 gennaio 2022, 07:21

Armani sceglie Imperia per lanciare la nuova collezione maschile: il Parasio, la Marina e il molo lungo fanno da sfondo (Video)

La campagna per la linea 'Winter by the sea' è stata lanciata ieri sera è già il video ha riscosso notevole successo sul web, soprattutto su Instagram dove 'fioccano' le condivisioni e i like

Armani sceglie Imperia per lanciare la nuova collezione maschile: il Parasio, la Marina e il molo lungo fanno da sfondo (Video)

L'alta casa di moda Armani ha scelto la città di Imperia per il lancio della sua ultima collezione "Winter by the sea". I modelli erano stati 'avvistati' nelle settimana scorse, ma solo ieri sera la campagna è stata lanciata sui social e il video ha già fatto il giro del web riscuotendo particolare successo su Instagram.

Sulla pagina ufficiale del brand si possono ammirare Porto Maurizio, con in testa il Duomo e il Parasio, ma anche borgo Marina, il porto e il recentemente ristrutturato molo lungo: suggestivo il gioco di luci e le onde del mare dove la notte fa da sfondo. 

La collezione maschile del noto stilista piacentino famoso in tutto il mondo rappresenta quindi un'opportunità per il capoluogo considerato che è stato scelto quale cornice per la nuova collezione invernale di uno dei marchi più importanti del panorama internazionale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU