Attualità - 13 gennaio 2022, 14:13

Il sindaco di Cervo Lina Cha nominata presidente del 'Comitato Tecnico' di Rivieracqua: "Ai cittadini va garantito il miglior servizio possibile"

Il vice presidente è invece, il sindaco di Isolabona, Augusto Peitavino. L'incontro si è svolto ad Andora e molti amministratori erano collegati in videoconferenza

Il sindaco di Cervo Lina Cha nominata presidente del 'Comitato Tecnico' di Rivieracqua: "Ai cittadini va garantito il miglior servizio possibile"

È il sindaco di Cervo, Natalina Cha, il presidente del ‘Comitato Tecnico’ di Rivieracqua, la società di gestione del servizio idrico integrato della nostra provincia.

Lina Cha è stata nominata ieri, al termine di una riunione che si è svolta in Comune ad Andora nel savonese. Nel corso dell’incontro l’organo collegiale che riunisce i comuni di Badalucco, Ceriana, Pietrabruna, Isolabona, Soldano, Triora e Vallebona ha eletto anche i suoi rappresentanti. Oltre al presidente, i primi cittadini presenti all’incontro (alcuni collegati da remoto) hanno designato alla carica di vicepresidente il Sindaco di Isolabona, Augusto Peitavino.

“Si tratta di una nomina necessaria in quanto prevista dallo statuto di Rivieracqua – ha detto Lina Cha – e, finalmente il Comitato Tecnico ha eletto i suoi rappresentati: le sue competenze sono molteplici e decisive, così come sono numerosi i pareri preventivi obbligatori e vincolanti che saremo chiamati a dare. Accetto l’incarico confermando tutto il mio impegno e quello del Comitato per offrire un contributo propositivo affinché sia garantito ai cittadini il miglior servizio possibile, anche dando voce alle esigenze delle nostre comunità”.

Il sindaco di Isolabona ha dichiarato piena disponibilità a sostenere l’operato del presidente per portare in Rivieracqua la voce dei comuni. Il primo cittadino di Andora, Mauro Demichelis, che ha sostenuto la nomina del Sindaco Cha, ha augurato al comitato buon lavoro assicurando piena disponibilità e collaborazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU