Attualità - 14 gennaio 2022, 17:35

Imperia: alla Confesercenti entra nell'esecutivo il presidente regionale Marco Benedetti

"Alla nuova giunta camerale vanno i nostri migliori auguri per un lavoro proficuo e capace di sostenere il tessuto imprenditoriale e sociale della nostra provincia".

Imperia: alla Confesercenti entra nell'esecutivo il presidente regionale Marco Benedetti

La Confesercenti provinciale di Imperia annuncia l'entrata nel nuovo esecutivo, in qualità di membro della giunta, della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia Savona e La Spezia di Marco Benedetti esponente di rilievo della Confesercenti provinciale e attuale Presidente regionale di Confesercenti.

"Siamo certi dell'impegno e della professionalità che Marco Benedetti - afferma Ino Bonello Presidente Provinciale Confesercenti Imperia - metterà a disposizione della giunta camerale, rappresentando nel miglior modo possibile la Confesercenti, tutti i suoi iscritti e il nostro territorio. Alla nuova giunta camerale vanno i nostri migliori auguri per un lavoro proficuo e capace di sostenere il tessuto imprenditoriale e sociale della nostra provincia".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU