/ Politica

Politica | 15 gennaio 2022, 15:05

La consigliera regionale Russo (FdI) si fa portavoce delle esigenze e problematiche del territorio del Ponente ligure

Nelle prossime settimane incontrerà tutti i sindaci e le associazioni sportive, culturali, sociali e del terzo settore nel suo point a Vallecrosia

La consigliera regionale Russo (FdI) si fa portavoce delle esigenze e problematiche del territorio del Ponente ligure

"Nelle prossime settimane incontrerò tutti i sindaci e le associazioni sportive, culturali, sociali e del terzo settore della nostra provincia perché come consigliere regionale è mio preciso dovere aiutare, con tutti i mezzi che ho a disposizione, i miei concittadini sia raccogliendo le loro 'grida di dolore' sia contestualmente illustrando loro le opportunità che Regione Liguria sta portando avanti per aiutare, sostenere e sviluppare il nostro territorio".

La consigliera regionale di Fratelli d'Italia Veronica Russo ha inviato in questi giorni circa un centinaio di lettere destinate ai Comuni e alle associazioni dell'imperiese per organizzare incontri allo scopo di ascoltare ed analizzare tutti i problemi e i disagi per poi riportarli in sede regionale o in tutte le altre sedi competenti. "Questo è l'obiettivo degli incontri che avrò con i miei concittadini: sarò la loro voce a Genova e il mio nuovo punto di ascolto sarà l'avamposto della Regione nel Ponente".

Il point di Veronica Russo è in Via Colonnello Aprosio 392 a Vallecrosia ed è aperto lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 (salvo impegni istituzionali in Regione).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium