/ Cronaca

Cronaca | 20 gennaio 2022, 23:00

Diano Marina, ennesima perdita d'acqua sull'Incompiuta: sul posto anche i vigili del fuoco

Per tutto il pomeriggio sono intervenuti anche i tecnici di Rivieracqua e l'intervento dovrebbe terminare domani: chiuso il tratto di strada per permettere le operazioni

Diano Marina, ennesima perdita d'acqua sull'Incompiuta: sul posto anche i vigili del fuoco

Ennesima rottura della tubazione dell'acquedotto sulla strada 'Incompiuta' a Diano Marina. Per tutto il pomeriggio i tecnici di Rivieracqua sono intervenuti per riparare il guasto e in supporto sono giunti, in serata, anche i vigili del fuoco del comando provinciale. La principale perdita si è registrata vicino il muro franato della strada a mare già danneggiato, e per cui a breve dovrebbero partire i lavori di ripristino, in seguito all'alluvione dell'ottobre 2020.

La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere le operazioni e questa chiusura si aggiunge a quella già disposta dal comune di Diano Marina del tratto che dalla città degli aranci porta verso il capoluogo.

Come ha fatto sapere la società che gestisce il servizio idrico “considerata la rilevante entità delle rotture si ipotizza il prosieguo dei lavori per alcuni giorni e potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete per le quali non si escludono cali di pressione o interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese sino all' ultimazione dei lavori prevista entro le 20.30 di venerdì. La realizzazione degli interventi sarà eseguita simultaneamente, mediante l'apertura di più cantieri, al fine di limitare al massimo i disagi all'utenza”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium