/ Tutte le notizie

24 Ore | giovedì 20 gennaio

Covid, 119 nuovi positivi nel Principato di Monaco: in ospedale sale a 44 il numero dei ricoverati
(h. 20:11)

In sorveglianza attiva, presso il proprio domicilio, ci sono invece 393 persone che vengono assistite dalla medicina territoriale

La Liguria verso la conferma della zona gialla, Toti: "I posti in terapia intensiva e in area medica restano stabili"
(h. 19:21)

“Siamo anche vicini a raggiungere il 90% della popolazione vaccinata con almeno una dose, aggiunge il governatore, e il 74% ha ricevuto la terza"

Peste suina, in corso le analisi sulle 6 carcasse ritrovate. Piana: "Indispensabile abbattere i maiali negli allevamenti"
(h. 18:50)

Il vicepresidente della Regione spiega che ciò servirà "per evitare un danno enorme e che sono previsti già indennizzi alle aziende"

Coronavirus: tornano a salire i nuovi contagiati, oggi in provincia sfiorano i 1.000. Tasso di positività al 20%
(h. 17:05)

Stazionari i ricoverati, anche se nella nostra provincia calano le terapie intensive mentre si registrano 7 morti dei quali nessuno nell’imperiese.

Imperia, gli effetti del 'long covid' incidono sulla qualità della vita, il primario De Michelis: "Danni sugli organi e sintomi persistenti, l'unica arma è il vaccino"
(h. 16:41)

Intervista con il responsabile di Pneumologia dell'Asl 1 imperiese: "Una grande parte dei ricoverati non è vaccinata. Alcuni dopo la malattia hanno...

L'ospedale 'San Martino' di Genova
(h. 15:22)

Toti: “Policlinico si conferma centro di ricerca d'eccellenza a livello internazionale, orgoglio della Liguria”

Coronavirus: tornano finalmente le cure monoclonali in provincia di Imperia, ne sono arrivate 40
(h. 12:21)

Piccolo sospiro di sollievo per i medici del 'Covid Hospital' provinciale, il 'Borea' di Sanremo, dove le cure non arrivavano.

Pontedassio, l'odissea di una 13enne che ha avuto il covid e non riesce ad avere il green pass, l'appello della famiglia: "Non è giusto, l'Asl ci aiuti"
(h. 12:10)

Nonostante il primo test in farmacia sia stato positivo e adesso ha gli anticorpi, la ragazza ha avuto il primo tampone Asl negativo e un secondo...

Scatta l'obbligo di green pass per estetisti e parrucchieri, gli esercenti imperiesi pronti alla nuova sfida (Foto e Video)
(h. 07:11)

"La priorità è garantire a tutti la sicurezza": questo il pensiero di molti professionisti del settore. C'è chi effettuerà sconti a coloro che...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium