/ Economia

Economia | 21 gennaio 2022, 07:00

Bollitori Elettrici in Acciaio Inox e Vetro per Infusi e Tisane

E' un elettrodomestico indispensabile sia in ufficio, sia nell'intimità della propria casa, per ritagliarsi un momento di comfort e di relax durante la giornata

Bollitori Elettrici in Acciaio Inox e Vetro per Infusi e Tisane

Un bollitore elettrico non è soltanto un apparecchio pratico e comodo per avere a portata di mano acqua calda in pochi secondi, ma è anche un'ottima idea regalo per Natale.

É l'ideale per una pausa caffè alternativa in ufficio e per chi preferisce il caffè d'orzo, una tisana rigenerante piuttosto che un infuso profumato.

Il bollitore è quindi un elettrodomestico indispensabile sia in ufficio, sia nell'intimità della propria casa, per ritagliarsi un momento di comfort e di relax durante la giornata.

Quali sono i materiali migliori e i design più apprezzati riguardo bollitori elettrici di nuova generazione, per infusi e tisane?
Scopriamo insieme tutte le soluzioni proposte da Toro Caffè, leader nella distribuzione di capsule e cialde caffè, infusi, tisane e attrezzature Ho.Re.Ca per bar e ristorazione.

BOLLITORI ELETTRICI IN ACCIAIO INOX E VETRO

La ricerca sul design ha prodotto le migliori versioni di bollitori elettrici per infusi e tisane, dalla linea accattivante e dai materiali robusti e funzionali.

Essendo un elettrodomestico ormai di uso comune sia nell'intimità della propria casa, sia in ufficio e nel luogo di lavoro, è fondamentale che rispetti requisiti di resa estetica e utilità.

Le versioni più accattivanti sono di sicuro quelle in acciaio inox, dal finish metallizzato e sofisticato, e quelle combinate con vetro borosilcato.

L'acciaio inox garantisce performance di robustezza e sicurezza, è inossidabile e inattaccabile da ruggine, muffa, germi e batteri.
I bollitori in acciaio inox spazzolato sono davvero eleganti e di classe, perfetti per una cucina arredata in stile industrial chic e per un ambiente minimale.

Molto diffusi e apprezzati sono anche i modelli di bollitori elettrici per infusi e tisane combinati tra i due materiali: mentre la base è di acciaio, la caraffa in vetro borosilcato permette di vedere l'acqua bollire e regalare effetti cromatici accattivanti.

I VANTAGGI DI SCEGLIERE UN BOLLITORE ELETTRICO

Il bollitore elettrico è un apparecchio molto utile per tutte le persone che amano gustare una tisana o infuso, anche più volte durante la giornata.

Impiega soli tre minuti per riscaldare e portare a bollore un litro di acqua, in modo molto più rapido rispetto al pentolino sul fuoco.

Si pensi che il tempo di infusione di una tisana va dai tre ai cinque minuti: in pratica, in meno di 8 minuti si otterrà una bevanda calda per ristorarsi durante una pausa, sia a casa sia al lavoro.

Il bollitore elettrico porta l'acqua a ebollizione in modo pratico e veloce, la mantiene a temperatura e si spegne da solo, in tutta sicurezza.

Basterà infilare la spina della corrente alla presa e la macchina comincerà a scaldare l'acqua in modo rapido e sicuro, grazie alla resistenza nascosta.

Le versioni più all'avanguardia, inoltre, offrono modelli facili da usare e sicuri anche per i bambini, realizzati con materiali anti-scottature e finish completamente atossici.

I migliori bollitori elettrici distribuiti da Toro Caffè, progettati per le attività Ho.Re.Ca ma anche per la cucina di casa e l'arredamento home living, sono rifiniti con vari optional, come dettagli LED luminosi e spie intermittenti che ne facilitano l'utilizzo.

UN MOMENTO DI RISTORO IN CASA E IN UFFICIO

Lo smart working e il lavoro agile ci impongono spesso di lavorare da casa e di ritagliarci uno spazio per trovare la concentrazione anche tra le mura domestiche. Non c'è niente di meglio, a metà mattina, di gustarsi un caffè per rigenerarci, ma anche una tisana tonificante allo zenzero, cannella e limone.

Se ci si trova in ufficio, una buona tisana al finocchio è una coccola per aiutare la digestione, dopo lo snack e il sandwich veloci in pausa pranzo.

In sintesi, è sempre il momento per una buona tisana e un infuso profumato, da scegliere fra le tante varietà proposte da Toro Caffè, specialista nella ristorazione Ho.Re.Ca; non solo, perché grazie al bollitore elettrico si ottiene acqua bollente subito disponibile anche per la pastasciutta, per un piatto orientale già pronto da diluire o per la borsa termica.

Ecco una strenna natalizia vincente e un'idea regalo che fanno subito breccia nel cuore, soprattutto per le persone pratiche. Scegliere i bollitori elettrici selezionati da Toro Caffè significa affidarsi a prodotti di qualità, belli da vedere e da usare, sicuri e super funzionali.

Si accendono, scaldano l'acqua e basta immergere la bustina: staccando la caraffa in vetro temperato e borosilcato si ottiene un recipiente comodo per condividere un momento di pausa insieme ai colleghi e alla famiglia.

Non solo cialde e capsule caffè, ma anche infusi e tisane di tante varietà e con altrettanti benefici, dall'azione tonificante dello zenzero e della cannella, fino alla digestiva e lenitiva di finocchio e malva: questa è la proposta Toro Caffè per un delizioso momento di ristoro da gustarsi da soli e in compagnia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium