/ Politica

Politica | 21 gennaio 2022, 12:13

Imperia, pavimentazione dei portici di Oneglia già dissestata: il capogruppo Pd Fabrizio Risso chiede un sopralluogo

La consigliera Enrica Chiarini chiede che venga ripristinato il manto stradale dissesstato in via Spontone

Imperia, pavimentazione dei portici di Oneglia già dissestata: il capogruppo Pd Fabrizio Risso chiede un sopralluogo

La pavimentazione dei portici di via Bonfante è stata completamente rifatta e, nonostante i lavori siano stati conclusi da pochi mesi, sono già presenti in diverse porzioni di pavimentazione delle rotture delle piastrelle, dovute all’usura, che non è comprensibile stante il poco tempo trascorso dalla posa delle stesse”. Lo denuncia il capogruppo del Pd in consiglio comunale Fabrizio Risso con una interpellanza che verrà discussa stasera nello spazio ‘question time’ preliminare al consiglio comunale in programma alle 19.

Risso chiede all’amministrazione di effettuare un sopralluogo “al fine di verificare e intervenire nel più breve tempo possibile per risolvere le problematiche evidenziate”.

L’intervento terminato e inaugurato a fine 2020 aveva comportato un investimento di  1 milione e 650mila euro. Era stata anche  rinnovata l’illuminazione, posata una pavimentazione antiscivolo con impresso lo stemma della città, oltre alla sparizione di cavi elettrici e telefonici a vista. Erano state anche spostate anche edicole ai lati dei portici sulla piazza Dante, mentre  il capolinea degli autobus è stato concentrato in largo Nanollo Piana diventato il terminal Rt.

La consigliera del Pd Enrica Chiarini interrogherà l'amministrazione anche sul manto stradale  dissestato in via Spontone a Oneglia all'altezza della parrocchia della Sacra Famiglia e del Comando vigili

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium